Opinione su Silamp: Colli rotti. Non rispondono al telefono

Colli rotti. Non rispondono al telefono

20/02/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti


Ho ordinato 5 profili led al prezzo di € 10,00 a verga da 2 metri. Dopo 3 giorni sono arrivati imballati con cartone riciclato (confetti) insufficiente a garantire un arrivo di prodotti delicati integri e così sono arrivati completamente piegati, rotti ed inutilizzabili. Ho provato a chiamare per 1 giorno intero ogni 10 minuti,
Non hanno mai risposto. Ho scritto una email denunciando la cosa e la loro risposta è stata che NON SONO PROBLEMI LORO SE LA MERCE NON E' ASSICURATA E CHE DEVO RIVOLGERMI ALLA TNT.

Ottimo back office. Complimenti!!!!!!
Peccato che io ho acquistato alla Silamp, ho pagato alla Silamp, il vettore è stato scelto dalla Silamp, i colli sono arrivati rotti o per negligenza nell'imballo della Silamp o per negligenza della TNT.
Risultato finale ho buttato alle ortiche € 57,02.
Ad ogni modo ho la fortuna di avere la moglie avvocato ed almeno avrò il piacere di sentirli e/o vederli.
Io la merce l'ho pagata con SOLDI BUONI per averla INTEGRA E FUNZIONANTE. Se SILAMP non ha un vettore capace sono problemi della SILAMP.

Inoltre: CHI MI DICE CHE LA MERCE NON E' GIA' STATA IMBALLATA IN QUELLE CONDIZIONI?

SILAMP, statene lontani.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dupa

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Silamp

  • ronin967
    opinione inserita da ronin967 il 14/02/2018
    Ho messo una stella solo per avvisare i potenziali clienti di stare alla larga da questo venditore. Ho acquistato delle lampade a led ed una era rotta, palesemente partita così dal magazzino, visto ch...
    Continua a leggere >
    64%
    Prezzi (comunque allineati ai negozzi cinesi, forse anche più alti)
    Qualità prodotti pari a quella dei negozi cinesi
  • federika
    opinione inserita da federika il 12/04/2016
    Avevo bisogno di comperare dei faretti da incasso per il controsoffitto del mio salotto e, non avendo trovato nel negozio del mio paese il modello che cercavo, mi sono affidata al sito silamp.it, vist...
    Continua a leggere >
    68%
    vasta scelta, servizio clienti ben gestito
    no