Opinione su Silamp: Colli rotti. Non rispondono al telefono
Colli rotti. Non rispondono al telefono
20/02/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutti
Non hanno mai risposto. Ho scritto una email denunciando la cosa e la loro risposta è stata che NON SONO PROBLEMI LORO SE LA MERCE NON E' ASSICURATA E CHE DEVO RIVOLGERMI ALLA TNT.
Ottimo back office. Complimenti!!!!!!
Peccato che io ho acquistato alla Silamp, ho pagato alla Silamp, il vettore è stato scelto dalla Silamp, i colli sono arrivati rotti o per negligenza nell'imballo della Silamp o per negligenza della TNT.
Risultato finale ho buttato alle ortiche € 57,02.
Ad ogni modo ho la fortuna di avere la moglie avvocato ed almeno avrò il piacere di sentirli e/o vederli.
Io la merce l'ho pagata con SOLDI BUONI per averla INTEGRA E FUNZIONANTE. Se SILAMP non ha un vettore capace sono problemi della SILAMP.
Inoltre: CHI MI DICE CHE LA MERCE NON E' GIA' STATA IMBALLATA IN QUELLE CONDIZIONI?
SILAMP, statene lontani.
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