1 Opinioni per Silium Tinta Capelli - 5.0 Castano Chiaro Naturale
  • cinzia93
    Ottima tinta per capelli!
    opinione inserita da cinzia93 il 11/03/2020
    Ho iniziato a tingermi i capelli qualche anno fa e, dopo un periodo con i capelli rossi, ho deciso di ritornare al mio colore naturale, ovvero il castano. Su consiglio di mia madre, ho acquistato questa tinta della marca Silium. Si tratta di una colorazione permanente e vitalizzante ai cinque cereali - miglio, frumento, orzo, riso e avena, che servono a idratare e proteggere i capelli - senza ammoniaca o parabeni, e quindi senza quell'odore asfissiante che solitamente accompagna le altre tinte. La confezione contiene: un tubo monodose di 50 ml di colorante per capelli; un flacone applicatore, rivelatore del colore, della quantità di 75 ml; 1 Bustina monodose Emulsione Post-Color di 15 ml; un foglio di istruzioni e infine un paio di guanti. Le modalità di utilizzo sono identiche a quelle di altre colorazioni. Dal primo momento in cui l'ho provata, sono rimasta completamente soddisfatta: questa colorazione assicura una copertura dei capelli al 100%, e i miei capelli appaiono più luminosi e rinforzati. Può essere acquistata in qualsiasi negozio di prodotti per la cura della persona ad un prezzo accessibile.
    Conveniente, coprente al 100%, senza ammoniaca