Opinione su Simbr Pulitore a Vapore: Simbr - Pulitore a Vapore con accessori
Simbr - Pulitore a Vapore con accessori
18/09/2020
Vantaggi
Costo, convenienza, affidabilità
Svantaggi
Non ne ho trovati di rilevanti
La mia opinione su SIMBR pulitore a vapore è abbastanza positiva. La pressione del pulitore a vapore SIMBR è di 4,5 bar. Può essere pulito e disinfettato naturalmente senza l'uso di sostanze chimiche irritanti. Utilizza il vapore a pressione calda per eliminare e rimuovere in profondità grasso, sporco, macchie e muffe su varie superfici. Produzione, comprese piastrelle in ceramica, malta, granito, pavimenti in legno sigillati, laminati, elettrodomestici, griglie, automobili.
Dotato di accessori per la pulizia a vapore all'interno e all'esterno della casa, tra cui spazzole per vetro, spazzole per pavimenti, scivoli per tappeti, spazzole da stiro, spazzole in nylon, ecc. Pulitore a vapore multifunzionale, può essere utilizzato per pulire pavimenti, tappeti, vestiti, finestre, specchi e vetri.
Il sistema di controllo della temperatura e il sistema di protezione dal surriscaldamento ne rendono sicuro l'utilizzo; per motivi di sicurezza, se l'acqua nel serbatoio non è stata completamente raffreddata, la valvola di sicurezza non può essere aperta. 1500w, potenza 4,5 bar, potente serbatoio dell'acqua da 1,1 litri, tempo di pulizia a vapore fino a 30 minuti; l'interruttore di blocco vapore può erogare vapore continuo senza premere continuamente il pulsante vapore.
Il pulitore a vapore SIMBR adotta la ruota rotante e il comodo design della maniglia, facile da spostare. Alcuni piccoli accessori possono essere riposti nella scatola del carrello e possono essere utilizzati come avvolgicavo per risparmiare spazio. Puoi sollevare facilmente la macchina con la maniglia ergonomica.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento