• 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
7 Opinioni per Simmenthal Spuntì al pollo e paprika dolce
  • sicula59
    Mediocre
    opinione inserita da sicula59 il 17/12/2019
    Oggi ho voluto provare qualcosa di strano e ho preso questo spuntì alla paprika e pollo. Non so se ho fatto una mossa geniale la fabbrica tende a coprire completamente il sapore della carne e anche a livello qualitativo. Non mi sembra eccezionale, comunque sia, avevo fretta e con questo sono stato abbastanza sicura di mettere rapidamente in tavola qualcosa da sgranocchiare è un prodotto industriale e simmenthal non è esattamente il massimo della qualità, anche se messa a confronto con i prodotti da discount si tratta comunque di qualcosa di alto livello. In ogni caso se avete fretta e volete fare uno spuntino, non è cattivo, anche se ripeto la paprika tenda coprire praticamente tutto il resto il sapore e quindi potrebbe anche esserci qualsiasi cosa al posto del pollo. Diciamo che una soluzione d'emergenza che ho comprato al supermercato spendendo il giusto e della quale quindi non mi posso lamentare più di tanto.
    Facile da spalmare
    La paprika nasconde carni misteriose...
  • lapiaga
    Mi ha fatto una brutta impressione
    opinione inserita da lapiaga il 21/08/2019
    Questa crema spalmabile a base di pollo, che avevo preso per fare delle tartine al volo per un aperitivo in terrazza, mi ha fatto una cattiva impressione, perchè mi sembra troppo simile ai prodotti che si trovano negli hard discount e sono diretti ad un pubblico dell'est Europa. Il sapore non è terribile, ma neanche una delizia, ma devo dire che si spalma bene e che la paprica copre tutti i difetti. È la sensazione che mi ha dato all'apertura che un po' mi ha segnato. Posso consigliarlo a chi ama le salse spalmabili, un po' meno a chi apprezza il buon gusto in cucina. Comunque ha un costo ragionevole per sperimentare.
    Si spalma bene
    Consistenza un po' strana
    bello cremoso
    opinione inserita da anity il 23/07/2019
    Da un po' di tempo ogni tanto acquisto Simmenthal spunti' al pollo e paprika dolce, dico ogni tanto perche' il prezzo e'un po' altino e non lo trovo mai in offerta. E' un prodotto che troviamo facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da due scatolette con facile apertura. Al'interno troviamo questo pate' bello cremoso fatto di pollo e paprika dolce, il colore del composto e' arancione. A me piace mangiarlo sulle bruschette sopratutto quando preparo gli aperitivi a casa in presenza di amici. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. Sapore eccezionale a me piace tantissimo.
    buono
    prezzo alto
  • niko1978
    Simpatica combinazione
    opinione inserita da niko1978 il 22/07/2019
    Sono ormai svariati mesi che per uno spuntino veloce e genuino, per un aperitivo diverso dal solito, o semplicemente per condire un panino da portare in gita, acquisto spunti' della simmenthal. La bellezza e la semplicità di questo prodotto lo rende unico,ed è possibile variare i gusti per rendere l occasione sempre diversa. Ho apprezzato molto i gusti classici fatti semplicemente di carne e tonno, ma si può optare anche con altri gusti ,gustosi e particolari, ritengo più adatti per gli adulti ,gusti come pollo e paprika dolce. Io li preparo spesso a cena come contorno o su una bruschetta,in famiglia piace a tutti anche ai bambini.
    Gusto diverso
  • forevergirl1
    Una spalmabile da amare
    opinione inserita da forevergirl1 il 23/08/2018
    Io non aspetto mai ospiti a casa per un aperitivo o cene fuori con amici per gustare aperitivi e stuzzichini. Quando mi assale la voglia di deliziose tartine farcite, il mio pensiero corre dritto alla Simmenthal , una spalmabile al gusto di pollo e paprika dolce. All'apertura della scatoletta che contiene 84 gr. di prodotto, si sprigiona un delizioso profumino da far venire l'acquolina in bocca. Dalla consistenza cremosa, si spalma benissimo , è ottima sul pane, sui crostini e sulle bruschette. E' molto gustosa, si sente il sapore del peperone anche se sulla confezione non è menzionato tra gli ingredienti, mentre il gusto della paprika essendo dolce, non è molto accentuato. Nel complesso è una spalmabile fantastica, anche perchè non contiene coloranti e conservanti. E' un prodotto eccellente che consiglio di provare.
    buona
    non ne trovo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 18/07/2018
    Più di un anno fa ho scoperto uno nuovo prodotto della Simmenthal: lo Spuntí al gusto pollo e paprika. Attratta dalla novità, ne comprai una scatoletta e da allora lo acquisto ogniqualvolta mi va per creare spuntini, aperitivi o secondi cremosi e saporiti. La confezione di Spuntí contiene due scatol...
    Sapore, qualità, versatilità
    Reperibilità, calorie e grassi
  • mariascura
    Nuovo gusto di spuntì
    opinione inserita da mariascura il 25/06/2018
    Tra i vari parte che ogni tanto acquisto per gustarli al pomeriggio oppure per fare delle tartine come antipasto durante le cene c'è lo spunti. Avevo notato che da qualche tempo al supermercato era presente questo nuovo gusto, finalmente mi sono decisa ad acquistarlo e vi posso dare la mia opinione. Ufficialmente Questo gusto di spunti e al pollo e paprika dolce, Tuttavia c'è un sapore che spicca tantissimo ed è esattamente quello del peperone rosso, non menzionato subito nella confezione ma ovviamente presente tra gli ingredienti dona a questo patè un bel colore aranciato. Personalmente ho sentito poco il sapore della paprika, però nel complesso non è niente male il gusto, più che come merenda io lo preferisco come ingrediente per farci Delle tartine, perché mangiato sulla fetta di pane lo trovo un po' troppo pesante. Lo consiglio ma solo se vi piace il sapore del peperone!
    Pratico e facilmente spalmabile
    Nessuno W