• colorazione
2 Opinioni per Sinful Colors 24 / 7
  • bimbabisti
    24 su 7?
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    Ancora con smalti? Sì però questa volta non ne sento molto la nostalgia a breve saprete il motivo. Non so se ne ho mai parlato di questo marchio, possiedo pochi smalti, poiché questo marchio offre solo smalti di prodotti riguardanti la cosmetica, di cha marchio sto parlando? Si chiama Sinful Colors, un marchio prettamente Made in USA. Lo possiedo ancora nel cassetto ma abbandonato non lo utilizzo più. La colorazione di oggi si chiama 24 / 7, vuol dire (credo) 24 ore su 7 giorni, indica la durata? Veramente non dura neanche 24 ore, se ne viene a pezzi dopo due o tre ore! E la coprenza ancora peggio, ce ne vogliono almeno tre passate di colore per far notare il bellissimo colore della boccetta, rosa barbie estremamente fluorescente. Ma una volta asciugato il prodotto, il colore diventa totalmente opaco! Ed a me questo risultato non piace affatto.
    colore
  • bimbabisti
    colore sì, matt?
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2019
    Credo sia la prima volta che parlo di questo marchio, Sinful Colors, ma purtroppo non mi convince molto e vi spiegherò pian pianino con le recensioni di ogni singola colorazione. Questo marchio produce solo smalti, così mi è parso di capire. È un marchio americano e non tutti i negozi sono forniti, io un po' di tempo fa fece qualche pazzia quand'erano nel negozio Oviesse, ma non ci sono più da qualche anno. La colorazione di oggi si chiama 24 / 7, sì altre colorazioni hanno un nome questa è l'unica con questi numeri che forse intende 24 ore su 7 giorni. Il colore è molto eccentrico e molto fluorescente, è un rosa / fucsia fluo, però è troppo matt sulle unghie e ci vogliono tre passate per farlo durare almeno un giorno. Costa circa €4 per 15 ml di prodotto, ma io lo boccio.
    colore
    durata, troppo opaco