Opinione su Sing Sing: Il film Sing Sing
Il film Sing Sing
29/03/2016
Vantaggi
film divertente
Svantaggi
no
All'inizio comunque, i due attori appaiono in contemporanea, visto che tentano di evadere dalla prigione di Sing Sing e vengono fatti fuori in una sparatoria durante la fuga. Ciò causerà l'ira del produttore (Ugo bologna) che se le prenderà con chi doveva girare il film.
Inizia così il primo episodio con Enrico Montesano, dove lui interpreta un meccanico romano che per un equivoco pensa di essere il vero figlio della regina Elisabetta d'Inghilterra. Succederà davvero di tutto e lui addirittura si recherà in Inghilterra per cercare di vederla.
Il secondo episodio riguarda Adriano Celentano che è un ispettore di polizia sulle tracce di un maniaco che fa telefonate moleste ad una nota attrice di pellicole erotiche ed horror (Marina Suma). Non sarà certo facile scoprirlo.
Film che ho visto alcune volte e che fa veramente ridere, anche se diviso in due episodi. La pellicola scorre via bene dall'inizio alla fine e non ci si annoia mai. Bene lo spessore ed anche la trama, direi che è un film per tutti, i due attori qui sono veramente in piena forma, ma anche il resto del cast recita bene. Lo consiglio a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento