Opinione su Sinister 2: Super 8 demoniaci
Super 8 demoniaci
22/02/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
scontato
Pur non essendo una appassionata del genere horror riconosco che Sinister aveva qualche spunto di originalità e in generale riusciva ad essere inquietante e spaventoso al punto giusto. Invece questo secondo capitolo l’ho trovato mediocre e fondamentalmente inutile in quanto fin troppo simile al precedente.
Ritroviamo il medesimo demone a caccia di un altro bambino che, spinto da tutti i bambini precedentemente catturati e “corrotti”, è pronto a sacrificare la propria famiglia uccidendola in modo atroce.
Purtroppo Sinister 2 si lascia guardare senza grandi momenti di suspense. Tutto è fin troppo prevedibile perché ricalca quanto già successo nel precedente film. Questa volta viene dato maggior spazio alla visione dei super 8 che ritraggono le raccapriccianti morti delle varie famiglie, tutto al fine di aumentare la tensione e l’inquietudine, ma francamente ho trovato questo espediente piuttosto noioso.
Nel complesso penso che Sinister 2 sia un film mediocre farcito di stereotipi e cliché horror che francamente mi hanno annoiata.
Assolutamente bocciato !
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento