Opinione su Siportal: Pessimo trattamento dei clienti
Pessimo trattamento dei clienti
21/12/2017
Vantaggi
Per ora nrssuno
Svantaggi
Servizio alla clientela pari alli ZERO
Prendo successivamente appuntamento per il 15 dic con 3 ore di permesso richieste al mio datore di lavoro. All' appuntamento non si presenta nessuno. Il 18 dic alle ore 08 30 mi chiamano dicendo che stavano sotto casa mia.
Prendo un nuovo appuntamento per il 28 dic e chiedo gentilmente una conferma via mail o sms. Ad oggi la conferma non è arrivata. Chiamo il 155 per chiedere se è possibile ricevere la conferma dell' appuntamento ma mi dicono che non sono loro ma sono telecom. Ora cosa dovrei fare? Prendo il permesso per il 28 o no? Calcolando che l operatrice poco educata mi ha detto che se non è arrivato il messaggio vuol fire che non vengono
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento