• aroma
6 Opinioni per Sir Winston tè verde
  • festina
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Bevo spesso, alla sera, il tè verde perchè fa bene e mi favorisce pure la digestione. Questo qui è della marca Sin Wiston ed io lo trovo sia buono che anche conveniente sotto il profilo del prezzo. Lo compro di tanto in tanto e lo bevo varie volte nell'arco della giornata, anche a colazione se capita. Il filtro va messo in infusione per alcuni minuti dentro alla tazza o dentro alla teiera dove l'acqua deve essere ben calda, almeno ottanta gradi. Il risultato finale è un tè saporito, leggero ma gustoso a cui non aggiungo nemmeno lo zucchero perchè berlo puro. Lo consiglio. Per me è da promuovere, mi ci trovo bene e non vedo difetti tali da dover essere menzionati.
    mi fa bene e mi piace
  • agave
    Non il migliore né il peggiore
    opinione inserita da agave il 01/06/2020
    Per una volta ho tradito il Lipton che compro di solito con questo tè verde del brand Sir Winston. Mi è costato di più e tutto sommato non mi ha convinto più del mio acquisto abituale. Intendiamoci, è un buon tè, anche più concentrato, però il gusto a cui sono abituata mi piace di più. A parte questo non ho altre rimostranze: il sapore è dignitoso, nonostante sia un po' più forte non ho avuto problemi con la teina e la confezione, con i suoi filtri racchiusi in singole bustine, mi ha soddisfatta. Quindi è semplicemente questione di gusti e anche un po' di prezzi. Ma dato che i primi sono soggettivi, penso che anche questo tè vada provato, magari ad altri apparirà come il più buono.
    Nell'insieme qualità soddisfacente
    Non è il mio preferito
  • foxesneverquit
    Fresco e dissetante
    opinione inserita da foxesneverquit il 06/05/2020
    Sono un'amante del te, in tutte le sue declinazioni. Se per la colazione scelgo di solito un te nero, al massimo aromatizzata con vaniglia, per le pause di metà giornata, o alla sera, mi piace spaziare in altre varietà. Il tè verde è sicuramente una scelta da tenere in considerazione se pensiamo che è un prodotto sano, ricco di antiossidanti e con proprietà davvero benefiche. Il tè verde ha un sapore amarognolo, fresco, dissetante, ottimo a mio avviso anche freddo. Questo del marchio Sir Winston coniuga la qualità della materia prima con un prezzo abbordabile. Si trova nei migliori supermercati ed è molto semplice da reperire. La confezione è da 25 filtri, è consigliato un tempo di infusione di 2-3 minuti con acqua ad una temperatura di circa 80 gradi, quindi non proprio bollente, questo per non "bruciare" le foglie che sono piuttosto delicate e potrebbero sprigionare maggior sapore "amaro". Con tutti gli accorgimenti del caso è una bevanda davvero buona, sana e dissetante, a mio avviso perfetta anche fredda, per l'estate.
    buono e a buon prezzo
  • filicolorati
    il Tè Verde low cost
    opinione inserita da filicolorati il 19/09/2019
    Mi piace bere durante la giornata il Tè Verde, fa bene è antiossidante, favorisce la digestione, sgonfia la pancia, ecc...ecc.. ha davvero un sacco di benefici. In commercio abbiamo un ampia scelta di tè verde, buoni, leggeri, intensi, il suo aroma cambia davvero tantissimo a secondo della marca. Se cerchiamo un prodotto buono senza volerci svenare possiamo provare il marchio SIR Wiston, il tè verde senza troppe pretese, dico senza troppe pretese perchè è decisamente più leggero se devo paragonarlo ad altri prodotti della stessa categoria, è buono ed è perfetto per chi vuole una bevanda non troppo amaragnola, il tè verde infatti ha la caretteristica di essere con una base amara e viene consigliata l'assunzione senza aggiungere zuccheri per non alterare i suoi benefici, anche se una volta mi è capitato un marchio davvero molto amaro ed ho aggiunto un goccio di miele per poterlo bere, questo non succede con Sir Winston, la bevanda essendo appunto meno forte è perfetta così, SIR WISTON TEA il Tè Verde low cost... da provare
    ottimo rapporto qualità prezzo
    Un buon tè verde!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/09/2019
    Ultimamente preferisco consumare tisane, soprattutto alla malva, ma in passato ho usato spesso anche il tè verde per il break mattutino in ufficio, scegliendolo di marche sempre diverse in base alle offerte. Ho acquistato spesso e volentieri, il marchio low cost Sir Winston che nel suo assortimento ha appunto anche il tè verde. La scatola di cartoncino nero e verde contiene 20 bustine con all'interno il filtro da mettere in infusione nell'acqua bollente. Il prezzo di circa un euro lo rende molto conveniente a fronte della stessa qualità e dello stesso sapore di tanti altri marchi concorrenti. Quindi … perché spendere di più? Bevuto caldo in inverno e fresco d'estate, col suo sentore amarognolo disseta a patto che non lo dolcifichiate come faccio io. E' piacevole al gusto ed anche molto salutare perché drenante, tonificante, ha proprietà addirittura anti invecchiamento (per chi ci crede). In linea di massima è un'alternativa molto sana all'acqua e di questo marchio vi consiglio anche il resto degli infusi!
    buono e conveniente
    il gusto amarognolo può non piacere
    Te verde Winston
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/09/2019
    La mia colazione quotidiana è composta anche da un ottimo tè e per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissime Marche e varietà diverse. Ho una preferenza per quelle più ricercate e anche per i tè aromatizzati soprattutto alla frutta ma sono stata incuriosita dalla semplicità e dalla presentazione invitante di questo Sir Winston. Data la sua alta reperibilità ed il suo prezzo piuttosto conveniente ho deciso di provarne una confezione. Si tratta di un semplice e naturale tè verde in bustine pratiche. Gli ingredienti sono buoni. La miscela di te non è male, rispetto però ad altri dello stesso genere che ho avuto l'occasione di provare, questo non è stato così di mio gradimento. Probabilmente perché mancava un pochetto di aroma, ma mi è parso un pochetto anonimo. Certamente salutare, leggero e un ottimo prodotto per l'organismo. Ha tantissimi effetti benefici E la qualità è piuttosto buona. Si percepisce però che si tratta di un tè da supermercato, ci sono sicuramente Marche migliori. Ideale per chi nn ha grandi pretese.
    Leggero. Semplice , ingredienti salutari , benefici, marca facilmente reperibile. Prezzo ok, confezione accattivante
    Ideale per chi non ha grandi pretese, un pochetto anonimo