• composizione
2 Opinioni per "Sistema casa" Scopa da interni
  • sisina
    Buona qualità
    opinione inserita da sisina il 19/07/2020
    Spesso faccio la spesa all'Eurospin perché si fa la spesa risparmiando e si trovano prodotti di qualità. È il caso di questa scopa da interni della marca Sistema casa che è una marca che si può trovare solo in questo discount. Questa scopa è dotata di tre tipi di setole, quelle di colore rosso sono più dure e sono adatte allo sporco più ostinato, quelle di colore nero sono più morbide e sono adatte per lo sporco più sottile e poi quelle grigie che sono di media morbidezza ed adatte per peli e capelli. La parte di plastica è ricoperta da una parte in gomma in modo tale da funzionare come paracolpi. Buona qualità e prezzo contenuto.
    Buon prezzo
  • danrik
    Buon prodotto
    opinione inserita da danrik il 05/05/2020
    La scopa da interni della marca "Sistema casa" è un prodotto di buona manifattura. Ha un bordo in gomma molto utile come paracolpi in modo da non rovinare, mentre si spazza, i mobili che eventualmente si possono urtare. Le setole sono di tre tipi diversi, per spazzare i diversi tipi di sporco: ci sono le setole di colore rosso che sono più dure per lo sporco più ostinato; quelle di colore nero sono più morbide per la polvere e lo sporco sottile; infine ci sono le setole grigie che hanno una morbidezza media e servono a raccogliere peli e capelli. Il prezzo è decisamente contenuto se paragonato alla qualità del prodotto. La consiglio vivamente.
    Buon prezzo