1 Opinioni per Sister of the bride
    Chi è la sorella della sposa?
    opinione inserita da jimorris il 22/11/2020
    Mia moglie mi ha coinvolto nel vedere questo film che ho trovato davvero piatto e mi emraviglia che ancora oggi si producano film del genere. Ben e Holly sono due insegnati che si sono innamorati e lui le fa la oprposta dopo soli sei mesi che escono insieme. Quando vanno a trascorrere le vacanze estive nella casa di famiglia trovano la sorpresa che anche la sorella di Holly è fidanzat e sis ta per sposare, ma i genitori non sono affatto eccitati per il fidanzamento troppo rapido di Holly, così Ben viene accolto freddamente. Sicuramente io non faccio parte del target del film e la mia recensione potrebbe apparire eccessivamente negativa, ma cercherò di trattenermi a ciò che mi pare evidentemente sconveniente. Lo scipt è lineare e piatto, davvero eccessivamente prevedibile anche il finale, ma ci può anche stare per questo genere romantico e per un pubblico che vuole vedere una rilassata storia d'amore. Quello che trovo sconcertante è la totale mancanza di realismo nel visualizzare tutto così perfetto e patinato, persino le strade sembrano pulite con lo straccio e appena rifatte. Tutti sempre vestiti impeccabili e carichi di trucco, mi meraviglio che qualcuno possa immedesimarsi in queste storie così perfette. La casa è talmente in ordine e pulita che sembra un negozio di mobili e che non sia mai stat abitata da nessuno. Il cast mediocre non riesce a dare un tocco di personalità ad uno script banale e prevedibile realizzando dei personaggi piatti e poco realistici. E così prevalgono gli sbadigli anche da parte di mia moglie. Inguardabile.
    cast, ambiente, finzione, script