La vera enoteca online del Piemonte
Ho scoperto La Cantina del Barbera cercando etichette piemontesi meno commerciali e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il catalogo è enorme, non solo per il Barbera e gli altri grandi rossi (Barolo, Barbaresco), ma anche per le bollicine, i Gin e gli Spirits. Ho apprezzato la chiarezza delle categorie, che includono i punteggi di guide come Gambero Rosso e Luca Maroni, un aiuto fondamentale per la selezione.
Ho fatto un ordine misto di bottiglie e un Bag in Box. La spedizione è stata velocissima, 48 ore esatte, e l'imballaggio era curatissimo. Le bottiglie erano separate e protette alla perfezione, il che per il vino è essenziale e dimostra cura professionale.
Nel complesso, è un punto di riferimento online per chi cerca etichette di qualità, dai grandi classici alle scoperte più particolari. È un sito perfetto sia per l'intenditore che vuole esplorare, sia per chi vuole fare un regalo di prestigio e cerca un'etichetta premiata. Unica nota, bisogna riempire il carrello per ammortizzare le spese.
Segnala contenuto