Una Scoperta Fresca per Profumi e Barba
Ho acquistato su limonero.it spinto dalla loro offerta di prodotti per la cura della barba, ma ho finito per esplorare anche la sezione profumi e make-up. È un e-commerce che si distingue per l'attenzione alla cura personale, con un buon mix di brand di nicchia e marchi più noti.
Il punto di forza è senza dubbio la vasta e mirata selezione di profumi e prodotti per la barba. Hanno oli, balsami e cere di brand artigianali che sono difficili da trovare altrove, il che li rende un riferimento per gli appassionati di grooming. Ho trovato anche profumi che non sono disponibili nei grandi duty-free o nelle profumerie generiche. I prezzi sono onesti e spesso ci sono sconti interessanti. Inoltre, l'omaggistica è generosa: ogni ordine include campioncini utili per testare nuovi profumi o prodotti make-up.
L'unico aspetto che mi ha deluso un po' è la navigazione interna al sito. A volte i filtri di ricerca, specialmente nella sezione make-up e cura della pelle, sono un po' generici. Ad esempio, è difficile filtrare per ingredienti specifici (come senza parabeni o vegan) rendendo la ricerca più lunga del dovuto. L'altro piccolo neo è che, data l'ampiezza dell'offerta, le schede prodotto per alcuni articoli meno costosi potrebbero essere più ricche di dettagli (es. l'INCI completo non è sempre immediatamente visibile).
Nel complesso, è un ottimo store per la profumeria e il grooming maschile, meno per il make-up che è la sezione più basilare.
Segnala contenuto