Il ricondizionato Apple che vale l'investimento
Ero stufa di spendere cifre folli per i nuovi Mac, così ho deciso di provare il ricondizionato e, dopo varie ricerche, ho scelto mResell. La loro specializzazione esclusiva nei prodotti Apple (MacBook, iPhone, ecc.) mi ha dato subito un senso di sicurezza maggiore rispetto ai marketplace generici. Ho comprato un MacBook Pro in condizione "Eccellente" e l'ho ricevuto in 48 ore.
L'impatto è stato incredibile: sembrava praticamente nuovo. Non un graffio sulla scocca, batteria con un ciclo di ricarica perfetto e l'alimentatore originale incluso. Funziona alla perfezione e ho risparmiato centinaia di euro. La cosa che mi ha tranquillizzato di più è la garanzia di 12 mesi inclusa e la possibilità di reso gratuito, che ti toglie ogni ansia da acquisto usato.
Unico punto migliorabile è la disponibilità immediata dei modelli più richiesti. Devi monitorare il sito con una certa costanza, perché alcuni articoli spariscono subito, ma immagino sia normale per i prodotti Apple più gettonati. Inoltre, anche se le condizioni estetiche sono descritte, magari delle foto reali del singolo prodotto (non solo d'esempio) migliorerebbero la trasparenza. Nel complesso, se volete un prodotto Apple di alta qualità e contribuire al riciclo, mResell è una soluzione affidabile e che fa bene al portafoglio.
Segnala contenuto