Complessivamente positiva ma va detto…
Complessivamente positiva ma va detto immediatamente che PRIMA fanno il passaggio di proprietà e DOPO inviano il bonifico, addirittura il giorno dopo, come mi è stato confermato da persona del loro call center. Quindi mettetevi il cuore in pace che i soldi li vedete dopo MINIMO tre-quattro giorni se fate il tutto di lunedì o martedì, se di mezzo c'è un fine settimana le cose si allungano (e già, perché anche le transazioni elettroniche hanno i fine settimana!!!).
Un'altra cosa che mi ha particolarmente infastidito e l'aver visto la quotazione ribassata di ben 500 € perché la vettura ha subito un banale tamponamento un anno fa con carrozzeria PERFETTAMENTE risistemata da officina autorizzata e garanzia sul lavoro.
Hanno una macchinetta con cui misurano lo spessore della vernice e si sono accorti che un fianco era stato, ma dai?, riverniciato dopo la sostituzione del pezzo. C'era mezzo millimetro di vernice in più dicevano...che poi meglio in più che in meno no?
Hanno iniziato a dire che dovevano dichiararlo altrimenti avrebbero potuto rischiare denunce per danno occulto (c'è un danno ma non si vede...ma se non si vede dov'è il danno?).
A parte che non c'era affatto danno, sfido qualunque carrozziere superesperto a scoprire il mezzo millimetro di vernice in più, m'è sembrato un trucchetto per sfilare altri soldi.
Che poi volendo, c'erano graffi superficiali evidenti su un passaruota, però quelli no, quelli non abbassavano il prezzo.
Mah...
Segnala contenuto