Opinione su Situazione imbarazzante: Di chi è quel trovatello?
Di chi è quel trovatello?
03/03/2016
Vantaggi
molto carino
Svantaggi
se non piace il genere
Qualche sera fa sintonizzandomi mi sono imbattuta in questo film appena iniziato intitolato appunto "Situazione Imbarazzante".
Siamo nella Hollywood del 1939 e troviamo una bellissima Ginger Rogers nei panni di Polly una giovane commessa di un grande magazzino che viene scambiata per la mamma di un trovatello.
In realtà la ragazza ha semplicemente trovato questo bambino ma non è lei la vera madre.
Sembra quasi impossibile farlo capire al signor Merlin che pur di permetterle di tenere il bambino decide di aumentarle addirittura lo stipendio.
L'uomo infatti è convinto che oltre ad essere la madre, Polly lo voglia anche abbandonare.
Per una serie di situazioni dunque Polly si trova davvero a dover mantenere il bambino ed ospitarlo a casa sua mentre il signor Merlin ha un debole per questa giovane e bella commessa.
Il film è davvero carino!
Il pargoletto è paffutello ed adorabile, sempre sorridente e con due belle guanciotte che possiamo goderci in tante belle inquadrature.
E' il primo film in cui vedo recitare Ginger Rogers ed oltre a trovarla davvero bella, mi è sembrata anche molto brava nella recitazione.
La storia è semplice, una commedia degli equivoci molto lineare e spensierata dove non si ride a crepapelle ma comunque ci si libera un paio d'ore dai pensieri e ci si rilassa davanti alla tv.
Se lo trasmettono di nuovo lo riguardo di sicuro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento