• puntualità
  • comfort
1 Opinioni per Sixti
  • federicoparma
    Rental car economico e funzionale
    opinione inserita da federicoparma il 22/01/2016
    Normalmente non noleggio auto per spostamenti di breve o lunga distanza perchè mi piace utilizzare sempre la mia vettura. Però molto spesso quando non hai idea di dove parcheggiare, o semplicemente non hai voglia di lasciare la tua auto in sosta in aeroporto quella del noleggio si rivela la scelta migliore. Ho dato un'occhiata sul alcuni siti di noleggio auto ma mi sono fatto incuriosire da Sixti. La scelta è abbastanza veloce così come anche la prenotazione, in più in inverno c'è la possibilità di noleggiare l'auto già con le dotazioni invernali senza pagare nulla in più sul prezzo totale. Quindi è una buona cosa soprattutto per chi abita in posti dove non c'è l'obbligo delle gomme termiche e deve fare uno spostamento occasionale. La prenotazione l'ho trovata abbastanza immediata: basta selezionare il luogo di partenza e di arrivo, la data e subito dopo si ha la possibilità di scegliere l'auto più adatta a noi, dalle utilitarie alle berline; ovviamente con una variazione di prezzo. Si possono scegliere servizi aggiuntivi ma io credo che già quelli base siano soddisfacenti. Insomma sono convinto che questa azienda con il tempo crescerà.
    Prenotazione veloce, ampia scelta di auto anche con dotazioni invernali.
    Azienda ancora non troppo ben radicata sul territorio italiano.