Opinione su Ski Mix 1 - DJ Markski: L'album Ski mix 1

L'album Ski mix 1

10/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

no


L'album Ski mix 1, il primo in assoluto della serie di Dj Markski non ho mancato di ascoltarlo.

Ebbi modo di farlo durante il 2003 e trovai le tracce davvero straordinarie. Tale compilation è degli anni 90 e racchiude la migliore dance del periodo. Si inizia con una breve parte introduttiva, quindi con Send me an angel, seguita da Be my lover, di La Bouche, dance che ha fatto successo nel 1996, così come Baby Baby di Corona, storico pezzo del 1995.

Sweet dreams è una dance che non ha bisogno di presentazioni, visto che è dagli anni 80 che viene messa in onda in diverse versioni. Feel the vibe è di Afrika Bambaata, anche questo un brano simpatico, cantato da una voce che somiglia a quella del grande Louis Armstrong. Dub I Dub è molto vivace, cantata da una voce femminile molto gradevole. Belli anche i restanti brani.

Una compilation da ascoltare a tanti anni di distanza, ci sono i miei pezzi preferiti e spero che siano graditi anche a voi, il giudizio è positivo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 1 - DJ Markski

  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 14/07/2016
    "Ski Mix 1" è appunto la prima parte in assoluto dei lavoro di DJ Markski. Un disco, nel bene e nel male completamente e maledettamente anni novanta, in queste tracce potrete ascoltare musica mura dan...
    Continua a leggere >
    super
    no