Opinione su Ski Mix 65 - DJ Markski: L'album Ski mix 65

L'album Ski mix 65

11/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

no


Ho avuto l'opportunità di poterlo ascoltare nella seconda parte del 2015. L'album Ski mix 65 è uscito nel 2013 e contiene un totale di 37 tracce, tutte quante edite da Dj Markski.

Fra i brani più in evidenza c'è Mama mia, successo del 2011, qui in versione remix, direi ancora più bello dell'originale. Da ascoltare poi la versione 2013 di Maria, un pezzo storico rifatto dall'artista Scooter. Tu es foutu risale al 2002 e per l'ennesima volta ne è stata fatta una versione remix davvero niente male. Run away invece appartiene al gruppo Soundlovers, qui è rifatta, ma comunque è gradevole da ascoltare.

Il sale della terra è una canzone di Ligabue, qui remixata da Benny Benassi e posso solo dire che il risultato finale è ottimo in tutto e per tutto. Segnalo poi Russian dream, brano dedicato alla Russia.

Un album che non sembra dimostrare i tre anni che ha, i pezzi sono attuali, quindi degni di essere ascoltati, il giudizio da parte mia è positivo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 65 - DJ Markski

  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/07/2016
    "Ski Mix 65" è come da titolo il capitolo numero 65 di una compilation mixata da DJ Markski. Nulla togliendo all'interpretazione dei pezzi che non sono famosi (almeno in parte non ne ricordano di famo...
    Continua a leggere >
    pochi per chi piace il genere
    ripetitivo