Opinione su Skin Protek Guanti In Lattice Monouso: Buoni per il giardino, lavare a mano, le tinte....
Buoni per il giardino, lavare a mano, le tinte....
19/03/2015
Vantaggi
Utili Per Innumerevoli Utilizzi
Svantaggi
Spesso Si Rompono
Quando mi serve dover trafficare in giardino, pur utilizzando un cucchiaio come paletta nei rinvasi delle piante, mi spiace dover sporcare i normali guanti in gomma, e allora opto per questi, anche se ovviamente non sono per niente paragonabili in termini di resistenza.
Pero' alla fine del lavoretto, li butto senza tanti problemi, anche perchè nella maggior parte dei casi, si bucano, soprattutto sulle punte delle dita, dove ho le unghie e se per caso mi capita di dover prendere della terra direttamente con le mani anzicchè con il cucchiaio...
Un altro utilizzo di questi quanti in lattice monouso è quando ci si fa la tinta.
E' vero che di solito all'interno della scatola ci sono dei guanti apposta, ma sono di dimensioni enormi... io non ho mica quelle manone e mi scivolano in continuazione...
Attualmente sto diradando le operazioni di tintura ma comunque adopero questi guanti poichè sfrutto una sorta di maschera colorante, che per il momento mi è piu' che sufficiente per diradare le operazioni appena dette.
Guanti in lattice potrebbero essere utili anche quando lavo i panni a mano (se sono 2 o 3 magliette non sto lì ad accumularle per giorni fino ad avere un carico per la lavatrice) visto che ho la pelle delle mani sensibili.
Così invece li trovo indossabili ma anche resistenti.
Non sono un'infermiera pertanto come avete capito per il momento non li utilizzo nel modo tradizionale ma... guanti del genere servono sempre.
Ad ogni modo quelli di gomma per la cucina, sono degli ottimi sostituti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
- Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento