Opinione su Skin Protek Guanti In Lattice Monouso: Monouso per mille usi!
Monouso per mille usi!
18/03/2015
Vantaggi
Utili
Svantaggi
Non Indispensabili
Si vendono al supermercato, nei negozi di casalinghi ed a volte anche al mercato perché sono utili in tante situazioni diverse.
Se siete solite acquistare i tubetti di tinta non monouso questi guanti vi faranno comodo per le operazioni di stesura sui capelli così da non sporcarvi le mani.
Ottimi in cucina per pulire il pesce, l'aglio, i carciofi e tutti quei cibi che hanno cattivo odore o sporcano così da preservare le mani da colori ed odori indesiderati.
Validi per impacchi alle mani, cospargetele di olio d'oliva o della vostra crema idratante preferita, indossate i guanti ed andare a dormire.
Vedrete il giorno dopo che pelle vellutata!
Se siete soliti pasticciare con colla, brillantini e vernici varie, con questi guanti non rischierete di sporcarvi, ma gli usi che ne potete fare sono dei più diversi a seconda delle esigenze.
Sono biancastri, aderenti, dall'odore un po' plasticoso, indossati troppo a lungo fanno sudare dunque meglio usarli solo quando servono e se li usate per gli impacchi fate in modo che questa sia una pratica sporadica.
Si acquistano in confezioni da 50/100 pezzi a seconda del marchio e del punto vendita a prezzi abbastanza bassi.
Possono far comodo, ma non sono indispensabili!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
- Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento