FATE ATTENZIONE
Salve a tutti. Voglio condividere con tutti voi la mia esperienza negativa con SKY-
Fastweb. Ho stipulato un contratto di 53,00 circa al mese dove la quota SKY era di euro 22,40. Dopo tutte le verifiche da parte di entrambi gli operatori, relative al segnale e alla copertura di rete, mi veniva comunicato che era tutto ok. Firmo il contratto, e dopo circa 15 giorni SKY mi attiva il servizio. Passato un mese, non avendo alcuna notizia da parte di
Fastweb, li contatto per sapere a quando il loro allacciamento. La risposta è stata "ci vuole tempo". Nel frattempo arriva la prima fattura, dove SKY mi fa pagare euro 44,90. Chiamo SKY che mi risponde: l'offerta scontata era solo per il pacchetto SKY-
Fastweb, per adesso l'importo è di euro 44,90 per dodici mesi, quando
Fastweb sarà attivo vi verrà decurtata la differenza. Tre mesi dopo
Fastweb mi comunica che la mia zona non è coperta dal loro segnale e che nessun allacciamento verrà effettuato. Intanto arrivano altre due fatture da 44.90 euro ciascuna. Chiamo SKY parecchie volte, invio svariate PEC e FAX per spiegare la situazione, ma alla fine un'operatrice telefonica mi ribadisce che avrei dovuto pagare 44,90 euro per dodici mesi e che se non fossi soddisfatta avrei potuto fare disdetta. Quindi faccio la disdetta spiegandone i motivi, ma SKY mi addebita la mora per recesso anticipato di euro 170,00. Solo a questo punto mi scalano i soldi. Prima non si poteva??? A me non interessa solo SKY. Io mi domando qual'è stata la mia colpa? Il contratto prevedeva SKY-
Fastweb, non solo SKY, quindi è da considerarsi nullo. Ma SKY fa rispettare il contratto solo a suo vantaggio. A voi le valutazioni. Io sono sicura che non farò più nessun contratto con SKY. FATE ATTENZIONE.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Commenti
Abbiamo firmato il contratto Sky Fastweb per la promozione di un anno, e nel nostro contratto il decoder era Sky Q , compreso il servizio HD. Ci hanno consegnato il decoder giusto, ma senza il servizio HD. Dopo infiniti reclami e l'invio del contratto, che era molto chiaro, abbiamo avuto il servizio HD, ma per tutto l'anno abbiamo dovuto chiamare Sky ogni mese perché ci addebitavano 6,40 in più per il servizio che avevamo incluso nella promozione per contratto. Ma questa non è la parte peggiore. Subito dopo la firma del contratto, ho ricevuto una chiamata per la conferma dei dati, dove mi è stato detto che dopo un anno il valore totale della promozione sarebbe stato di 55,50 per tutta la vita, così come ci aveva detto la venditrice nel momento della vendita. Adesso, finita la promozione, il prezzo di Sky è passato a 27€, e in più ci fanno pagare il servizio HD! Adesso cancelleremo Sky , tanto con Netflix e tanti altri servizi che costano di meno, Sky non durerà a lungo.