Opinione su Sky Online: Trattato come un pezzente
Trattato come un pezzente
27/08/2016
Vantaggi
Nessuno, sono stati schifosi nei nostri confronti
Svantaggi
Tutti, quando ci sono problemi
Per sopraggiunti problemi economici (ho perso il lavoro), eravamo rimasti indietro 2/3 mesi nei pagamenti perché la banca ha respinto, a nostra insaputa, i RID di Sky.
Siamo stati contattati, abbiamo fatto presente le nostre problematiche, ci è stato risposto che prima dovevamo sistemare la pendenza, e poi si poteva recedere dal contatto, altrimenti sarebbe intervenuto il reparto legale, con ulteriore addebito di spese a nostro carico.
Abbiamo pagato 616,00 euro complessivi, con 2 penali di 29,.90 per distacco abbonamento, e 145 euro di penale per recesso anticipato da quegli altri fenomeni di Fastweb, ma su questi faccio una bella recensione sul loro brillante operato.
Ci hanno staccato l'abbonamento perché a loro non risultavano pervenuti 400,00 circa di pagamenti causa disservizio postale, a nulla sono serviti l'invio tramite e-mail, con affermazioni pesanti da parte nostra nei loro confronti, hanno staccato il segnale riattaccandolo dopo 5 giorni.
Quando hanno capito che avremmo rescisso il contratto, hanno iniziato a chiamarmi ogni giorno, con offerte sempre più allettanti... non si trattano in questa maniera clienti di 13 anni, come dei pezzenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento