Opinione su Sky: Il costo della teledipendenza
Il costo della teledipendenza
18/07/2014
Vantaggi
Qualità, Quantità
Svantaggi
Spot Eccessivi, Costo Alto
Alcuni anni fa ho attivato un abbonamento Sky perchè era in offerta prova per tre mesi a costo zero, a quel punto valeva la pena provarlo, anche a costo di rischiare di innamorarsene, cosa che non è successa.
All'inizio è stato davvero piacevole superare il gap della televisione in chiaro ed avere a disposizione un sacco di canali pieni di film e intrattenimento.
Per me e mio fratello era piacevole accendere la televisione ed avere sempre qualcosa d'interessante da poter guardare, tuttavia c'era qualcosa che non mi quadrava: la pubblicità era davvero eccessiva, riuscivano a interrompere un telefilm della durata di una ventina di minuti con due stacchi.
Assurdo!
Così dopo il primo mese mi son scocciato e non avevo intenzione di rinnovare l'abbonamento, sebbene in offerta, mi sembrava un furto dover pagare due volte ( con i soldi e la pubblicità).
Dopo alcuni anni mio padre si è fatto l'abbonamento e paga una cifra notevole, ma c'è da dire che nessuno offre servizi pari a Sky, sia come qualità delle immagini, che varietà di programmi.
Io resto della mia idea, ma capisco che la maggior parte, abituati alla televisione in chiaro, nemmeno ci fanno caso all'enorme massa pubblicitaria che trasmettono.
Non fa per me.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
sono d'accordo!!!troppo caro e troppa pubblicità...