Opinione su Sky: Ottimi pacchetti ma pessima assistenza
Ottimi pacchetti ma pessima assistenza
25/05/2015
Vantaggi
Programmi Buoni
Svantaggi
Assistenza Zero
Io ho il pacchetto all inclusive, con tanto di my sky e on demand. E' una gran comodità perché ti permette di spaziare su differenti temi di vario genere.
Fin qui nulla da ridire. Senonché un giorno quelli di Sky chiamano mio suocero al telefono per proporgli l'abbonamento, lui aveva mediaset premium. Siccome eravamo presenti io e mio marito alla telefonata, nel discorso è venuto fuori che noi eravamo già abbonati quindi il ragazzo ha proposto a mio suocero di entrare a far parte del mondo Sky promettendo uno sconto considerevole per noi. Si era parlato addirittura del 50% per sei mesi di sconto, al che mio suocero per farci un regalo ha acconsentito. Dopo mesi troviamo la fattura sempre uguale e da lì è iniziata una diatriba di telefonate e fax da parte mia perché una volta mi dicevano che mi sarebbe arrivato lo sconto, la volta dopo che era un'offerta assurda che mi avevano fatto (truffa???), poi che avrebbero sentito la registrazione della telefonata fino a dirmi che anche questa era una cosa assurda visto che bisognava ricorrere ad un giudice. Insomma mesi a prendermi in giro. Alla fine dopo innumerevoli telefonate e minacce di causa legale mi hanno concesso uno sconto per due anni di 5 euro al mese. Ho trovato il comportamento comunque scorretto perché ti rispondono sempre persone diverse che ti dicono mille cose differenti.
Non ho lasciato l'abbonamento proprio perché lo trovo valido da un punto di vista di programmi, ma dovete sperare di non avere mai nessun motivo per mettervi contro di loro perché diventa una sorta di Castello di Kafka basato sui call center.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento