Pessimi
Svantaggi
Nervi e arrabbiature
Inaffidabili, maleducati, poco disponibili e indisponenti, non mantengono ciò che promettono. Mi hanno inviato un offerta particolare riservata che comprendeva pacchetto completo su due decoder indipendenti ad un prezzo ben preciso. Ho accettato la promozione chiedendo maggiori informazioni su come procedere per l'attivazione. Mi hanno scritto il giorno in cui avrebbero dovuto attivare per informarmi che c'erano dei problemi e avrebbero ritardato. Quando mi hanno chiesto se desideravo attivare anche il multivision, ho scoperto che c'era un costo aggiuntivo e anche il prezzo base non era più quello proposto nella prima offerta. Li ho ricontattati chiedendo spiegazioni e mi hanno poco carinamente "ricordato" che non ero certo obbligato ad accettarla. La promozione propostami è di una settimana fa, ma oggi il prezzo è raddoppiato e se mi va bene è così, altrimenti ciao. Questo si che è un trattamento speciale. 14 anni insieme e non sentirli affatto, nel senso che vengo trattato esattamente come una pezza da piedi vecchia. Sky continua a confermarsi come pessima nel rapporto al cliente, e qui non parliamo di customer service, che per carità fa il meglio possibile pur nelle peggiori condizioni di lavoro possibili, ma parliamo di chi lavora in ruoli superiori. L'umiltà, l'ascolto, la capacità di mettersi nei panni dell'altro, sono diventati ormai inesistenti. La gestione è nelle mani di individui che vedono solo numeri e non persone. A queste condizioni non ho più intenzione di far parte di uno qualsiasi dei numeri che voi chiamate clienti Sky.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento