Opinione su Sky: Pessimo servizio, pessima qualità dei programmi

Pessimo servizio, pessima qualità dei programmi

20/04/2018

Vantaggi

Discreta scelta di programmi

Svantaggi

Servizio di assistenza inefficiente, qualità dei programmi discutibile


La pubblicità di Sky punta molto sul concetto che, senza l'abbonamento ai suoi canali, si rischia di diventare dei disadattati, in quanto l'azienda trasmette i "programmi di cui tutti parlano". Può darsi, ma nello spot (che è sempre lo stesso tradotto in tutte le lingue del mondo) si sono dimenticati di aggiungere un piccolo particolare: "di cui tutti parlano MALE". Il mio giudizio, che come si sarà già intuito è negativo, si basa su due livelli, quello dell'assistenza e quello dei contenuti.
Relativamente all'assistenza, questa è stata pessima. Il decoder che ci è stato fornito era difettoso. Quando accendevamo SKY, si disconnetteva internet. Decine di chiamate per cercare di risolvere il problema. Alla fine, abbiamo trovato la soluzione, ma quando avevamo ormai deciso di annullare l'abbonamento.
I contenuti sono stati una sorpresa negativa, ma questo ovviamente dipende dai gusti. Odio il calcio e le trasmissioni popolari, le serie tv, i contest e i reality show. Vi direte, perché ti sei abbonato? Bella domanda e un grosso mea culpa.
Infine, occhio ai costi di disdetta e alle telefonate al limite dello stalking che seguiranno la vostra decisione di rescindere il contratto. Insomma, un'azienda di cui tanto si parla ma la cui qualità è perlomeno discutibile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

macfaggiani

  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sky

  • fb-10230872015001068
    opinione inserita da Diego Mazzini il 18/03/2024
    Ma come fate a lavorare così? Siamo a Marzo del 2024 hanno appuntamento con me tra 2 giorni in una via errata, chiamati più volte, non possono cambiare via, bisogna attendere che gli operatori "si acc...
    Continua a leggere >
    Visione dei canale di Sky
    Servizio pessimo call center pessimo
  • papyrus74
    opinione inserita da papyrus74 il 06/05/2022
    Sono abbonato solo da un paio di mesi, Base + Sky sport + Sky cinema + sky wi-fi, e devo dire che, in particolare con l'on demand, offre un servizio fantastico: migliaia di film e una valanga stermina...
    Continua a leggere >
    Migliaia di film e una valanga di serie tv da vedere on demand
    Al momento non ne vedo nessuno
  • fb-10217438442991849
    opinione inserita da Donatella Stefania Barsanti il 09/01/2022
    Dopo 20 anni di Sky con dispiacere mi vedo costretta alla disdetta, perché per vedere il calcio sono costretta ad abbonarmi a DAZN e Prime. Sono tempestata di chiamate che non mi offrivano niente di p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • gallisky80
    opinione inserita da gallisky80 il 19/03/2021
    Cliente sky da 10 anni decido di mettere anche wi-sky internet passando a sky da vecchio operatore...mi chiedono l iban (dopo 10 anni ancora chiedono iban quando pago regolarmente con bolletta da semp...
    Continua a leggere >
    DOPO 10 ANNI ORMAI NESSUNO
    DOPO 10 ANNI ORMAI TUTTI
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 01/09/2020
    In teoria SKY c'era già nel catalogo, ma la pagina per scrivere le opinioni lo dava spostato o non più esistente, roba così. Dunque, eccomi qua. Sono anni che abbiamo SKY in casa mia, e più e più volt...
    Continua a leggere >
    tanto intrattenimento
    superfluo e costoso