Opinione su skyDSL: Non consigliato, assolutamente...
Non consigliato, assolutamente...
19/03/2022
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutto
Dopo nemmeno un mese (sedici giorni per la precisione), iniziano i problemi: la velocità non é quella promessa, anzi: alla sera la connessione svanisce... nonostante le ripetute segnalazioni, ti risponde sempre un servizio clienti che invia supercazzole tecniche non corrispondenti alla realtà. In realtà scopro che la banda promessa è intesa come suddivisa per il numero di utenti connessi nello stesso momento... capirete che chi tardi si connette, male alloggia... sino al 24 febbraio, inizio della guerra in Ucraina, nella quale il modem risulta bianco e nessuna connessione, nemmeno tramite cavo LAN (loro ti dicono che è guasto il modem, e che va sostituito A TUE SPESE). Chiamo l'assistenza e mi rispondono dopo sei giorni, il 2 marzo (e intanto nessun servizio internet): un satellite è stato spento e non dipende da loro, ma da Eutelsat (NON È VERO: HO CHIAMATO EUTELSAT E SMENTISCE, confermando che tutti i suoi satelliti funzionano normalmente). Scrivo una email per chiedere spiegazioni e inventano scuse "geopolitiche", senza chiarire se e quando il servizio sarà ripristinato. Siamo al 19 marzo e non si è sentito nessuno da SkyDSL (ANZI NO, HANNO MANDATO LA BOLLETTA...). Inutile dire che non pago un servizio che non ho, ho inviato disdetta (senza riceverne neppure conferma) e sganciato il RID bancario. Non stipulate contratti con SkyDSL. Su trustpilot trovate anche altre testimonianze come la mia. Non sono l'unica.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento