buono ma non super
Tra i miei ricordi spunta fuori qualche marchio strano che non acquisto più, Sleek Makeup, un marchio inglese, penso di sì poiché sul loro sito ufficiale, I prezzi sono in sterline.
Il prodotto in questione è un balsamo colorato per le labbra e si chiamava Pout Polish Spf 15 e la colorazione di oggi si chiama Frosting, è un rosa barbie confetto che sulle labbra non risulta per niente eccessivo anzi, come detto poco fa è un balsamo no rossetto, quindi le labbra risultavano essere leggermente colorate sul rosa.
Come idratazione diciamo che non era affatto male ma neanche totalmente da bocciare, solo che la tenuta non era molto alta, bisogna riapplicare dopo due ore circa. Il prezzo era circa €5, nemmeno tanto economico. Però è totalmente fuori dal commercio.
Segnala contenuto