Opinione su Layla Smalto n.187: Mostrate le unghie!

Mostrate le unghie!

16/01/2016

Vantaggi

bello smalto

Svantaggi

costa più degli altri

Mi sono sempre piaciuti gli smalti Layla perchè hanno dei bellissimi colori ed un'infinità di varianti più o meno lucide, con o senza brillantini, colori chiari, colori scuri e continue new entry tra le nuance. Non ne compero chissà quanti perchè costano più della concorrenza ma quando in negozio ho visto lo smalto contrassegnato dal n. 187 non ho potuto resistere e così per 7 euro ho acquistato il flaconcino da 10 ml.

Ed effettivamente anche se costa più degli smalti del mercato ne vale la pena perchè lo possiedo da anni e nonostante la boccetta sia praticamente dimezzata, lo smalto non si è seccato per nulla e si stende ancora benissimo sulle unghie.

Sono rimasta molto colpita da questo colore perchè è uno smalto trasparente con riflessi rosati e tanti piccoli brillantini luminescenti che non si appiccicano sulle unghie per non andarsene via mai più ma con un colpo di acetone spariscono insieme allo strato di smalto.

Per rendere il finish di questo smalto ancora più lucido stendo prima uno smalto trasparente e poi questo smalto Layla. Le unghie sono semplici ma d'effetto, belle luccicanti ma non volgari per una manicure curata e duratura dato che la persistenza è di circa 5 giorni senza scalfirsi particolarmente.

Davvero un buon prodotto!

margherita123

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Layla Smalto n.187

• melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 29/08/2017
    I prodotti del marchio Layla si sono sempre rivelati molto validi e raramente sono rimasta delusa o insoddisfatta dall'esperienza con un loro smalto, come nel caso dello smalto n.187, dalla colorazion...
    ottimo
    prezzo?