• colorazione
  • durata
5 Opinioni per Smalto peel off Catrice Glam
  • mariah5
    Smalti glamour brillanti e metallici
    opinione inserita da mariah5 il 20/07/2020
    Quando escono le nuove collezioni di makeup firmate Catrice ed Essence mi fiondo subito nel negozio più vicino della catena Oviesse, Coin e Scarpe & Scarpe che ha gli espositori di entrambi i brand per vederle dal vivo e accaparrarmi qualche novità. Una collezione di Catrice di qualche stagione fa proponeva degli splendidi smalti Glam dalle colorazioni quasi metalliche per via della presenza di minuscoli glitter, ma la loro versione particolarità era quella di non necessitare dell'acetone per la rimozione, infatti si trattava di smalti peel off. Vista la comodità di toglierli semplicemente tirando via dall'unghia lo strato di prodotto solidificato ne ho preso più d'uno e gli ho amati moltissimo tanto che gli ho terminati dopo solo qualche mese.
    Smalti glamour brillanti e metallici che si rimuovono senza acetone semplicemente tirando via lo strato secco
    Ottima idea ma formulazione ni
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Non ho mai acquistato uo smalto peel off ma ero molto curiosa di provarli. Alla fine quando ho visto questi della catrice ho deciso di dargli una possibilità proprio per il colore. Purtroppo con gli smatli molto glitterati c’è sempre il problema della rimozione, graffiano l’unghia e non vengono mai via per bene se non con tutte le accortezze del caso. Il colore o meglio la resta di questa patina mi piace molto, idem per la pulizia, effettivamente vengono via come una pellicola. Peccato che se vada bene su unghie corte, non lo ha su quelle mediamente lunghe, si spacca e cade a pezzi sulle punte e non dico dopo giorni ma quasi subito. Non lo boccio del tutto per l’effetto e la praticità ma formula che va migliorata.
    idea di rimozione
    formulazione
  • marikucciola
    Molto molto innovativo
    opinione inserita da marikucciola il 16/04/2019
    Catrice è una marca di prodotti per il make up molto molto economica ma che ha prodotti molto molto buoni. In un superstore OVS stavano lanciando un innovativo smalto, molto molto particolare, in pratica uno smalto che non ha bisogno di acetone o levasmalto per essere rimosso.. l’applicazione è identica a quello dello smalto tradizionale e a livello di INCI siamo a livelli molto molto buoni. L’aspetto molto molto innovativo è che puo’ essere rimosso semplicemente “strappandolo”… Incredibile! I colori sono molto molto belli e vari e il costo non è così eccessivo. Molto molto consigliato per chi ha tanta voglia di cambiare smalto spesso ma ha poco tempo!
    ottimo smalto
  • lavinhia
    Rivoluzionario
    opinione inserita da lavinhia il 11/03/2019
    Smalto peel of catrice glam è uno smalto estremamente straordinario, è davvero seriamente sensazionale, è molto rivoluzionario, un prodotto qualitativamente immensamente eccellente. È uno smalto molto naturale, i suoi ingredienti sono qualitativamente validissimi, sono ingredienti davvero ottimi. È un'alternativa super al semipermanente, l'effetto è veramente visivamente semplicemente perfetto, ma è molto più veloce da stendere sulle unghie e anche da rimuovere. Si può eliminare in un baleno, basta davvero un attimino, si strappa e va immediatamente via senza lasciare tracce. È un prodotto che adoro! La sua colorazione è molto fashion, inoltre la durata è persistente. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità del prodotto. La profumazione è lieve.
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Smalto glitter peel off Catrice Glam
    opinione inserita da Angelica il 08/11/2018
    Ho acquistato lo smalto peel off Catrice Glam. È un eccellente smalto glitter che si rimuove a strappo ed è ideale per chi ha poco tempo. È uno smalto ideale come alternativa al semipermanente. È a lunga durata ( dura circa 7 giorni), non ha bisogno di lima o solventi come gli altri smalti. Per rimuoverlo, basta sollevare lo smalto da un angolo e tirare via . Una caratteristica molto importante è che questo smalto è totalmente vegano. Il flacone è in vetro e contiene 11ml di prodotto, ha un PAO di 24 mesi. In commercio si possono acquistare 4 tonalità: 01 ( stress does not go well with my polish) 02 ( nail more, worry less) 03 ( when in doubt, just add glitter) e lo 04 ( girls bite black Lo smalto peel off Catrice Glam). Tutti stupendi e reperibili da Coin, Lillapois e DM, ad un un prezzo di circa 4 euro. Ve li consiglio.
    ottimo prodotto