• colorazione
4 Opinioni per Smalto peel off Essence glitter on glitter off
  • tatadada
    Smalto senza più acetone
    opinione inserita da tatadada il 08/10/2019
    Con questo titolo voglio intendere che la marca Essence ha realizzato degli smalti che non hanno più bisogno dell'acetone per essere rimosso dalle unghie. Infatti quando lo volete togliere per cambiarlo, basta semplicemente alzare una punta e viene via con facilità. Le uniche grosse pecche che possiede tale smalto è che, ci vogliono dai 20 ai 30 minuti per l'asciugatura e infine se fate i piatti o urtate qualcosa in borsa si toglie come niente. A parere mio questo smalto peel off glitter on glitter off è indicato per una serata tra amici o una cena con il fidanzato. Di certo non dura tutta la settimana. Soprattuto se si lavano i piatti o si eseguono i lavori a casa. Per il resto li consiglio e sono anche glitterati. Si possono trovare ormai ovunque nei negozi, come Tigotà, OVS, ecc.
    non serve l'acetone per rimuoverlo
    dura poco
    Carino per essere uno smalto
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Acquistabile orami quasi ovunque, Essence negli hanno ha cercato sempre di seguire trend e mode proponendo make up e cosmesi dai prezzi decisamente accessibili. Un prodottino molto carino pensato per chi ama i glitter ma odia rimuoverli dalle unghie è questo smalto peel off. Si tratta di uno smalto liquido, al momento in quattro colorazioni, ma credo se ne aggiungeranno altre. Che viene steso normalmente per poi essere rimosso a mo’ di peel off come una pellicola. Lo trovo particolare, sicuramente meno dannoso perché non si va a sfregare continuamente le unghie con acetone e altri remuver, anche se bisogna comunque farlo ma meno intensamente, non viene proprio via facilmente. Prezzo molto economico, da provare anche per curiosità.
    idea di base
    non si stacca benissimo
  • marikucciola
    Smalto peel off Essence
    opinione inserita da marikucciola il 16/04/2019
    Ho appena recensito uno smalto “peel off” e cioè che si rimuove senza bisogno di levasmalto o acetone… Ora vi parlo di un altro smalto di questo tipo, anche questo molto molto bello e pratico e cioè vi parlerò dello smalto “glitter on glitter off” della marca Essence… come smalto è molto molto bello, ci sono sei colori tutti molto molto moderni e che stanno bene a tutte.. a me è piaciuto davvero molto quello violetto, molto molto adatto per far risaltare le mani abbronzate. I glitters si vedono molto molto bene. La caratteristica principale è che per essere rimosso basta strapparlo…non c’è bisogno di nessun maleodorante solvente o aggressivo acetone… Costa meno di tre euro ed è molto molto bello da vedere.
    facile da rimuovere
  • noitre32
    Smalto peel off glitter on
    opinione inserita da Angelica il 02/03/2019
    Ho acquistato questo eccellente smalto peel off Essence glitter on glitter off, é uno smalto brillantinato trendy e, che può essere rimosso con uno strappo. Sono soddisfatta del prodotto. É disponibile in 6 ben diversi colori : 01 ( put a ring on it), 02 (razzle dazze), 03 ( party queen), 04 (spotlight on), 05 (starlight express), 06 ( glitter in the air). Io possiedo la colorazione 02, ha dei riflessi dorati con una base trasparente. Non ha bisogno di un solvente per essere rimosso, viene via con l´utilizzo delle dita, basta sollevare un lembo dello smalto. L´unica cosa che non mi é piaciuta é che per un’asciugatura completa ha bisogno di circa 15 minuti. Potete acquistarlo da Lillapois, OVS, Tigotá, Coin o su Amazon ad un prezzo di 2. 99 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto
    l´asciugatura un pó lunga