Opinione su Smalto Pupa Lasting Color: N. 104 ... lo smalto delle spose!
N. 104 ... lo smalto delle spose!
23/11/2014
Vantaggi
Bello
Svantaggi
Ci Vuole Un Po' Ad Asciugarsi
C'è da dire che mi trovo molto bene con il marchio Pupa in generale e questa gamma di smalti ti lascia inebetita davanti all'espositore con l'imbarazzo della scelta se comperarti tutto, espositore compreso, oppure lasciar perdere visto che ho abbastanza smalti da dipingere le unghie di tutta la città!
I Lasting Color sono coloratissimi e molto accesi ma anche a chiari appena accennati passando per tutte le gradazioni di colore passando dai classici rossi fino a quelli più strani come il giallo, il verde o l'intramontabile trasparente.
I prezzi si aggirano sui € 3,90 per il flaconcino in vetro da 5 ml, ma ogni tanto si trovano offerte che fanno risparmiare fino ad 1 euro.
Ho acquistato varie boccette di questa linea tra cui quello contrassegnato dal n. 104.
Il sito della Pupa definisce lo Smalto Pupa Lasting Color n. 104 come "Beige".
Io lo chiamo lo smalto delle spose perchè più che beige è un bianco latte, che ricorda molto la manicure che spesso le estetiste fanno il giorno delle nozze.
Ha una vaga sfumatura giallina ma da qui a dire che è beige ce ne passa!
No aspettate, non è giallo ... io odio il giallo, diciamo che non è bianco come la neve ecco!
Tra tutti i bianchi che possiedo ed ho posseduto, Pupa o non Pupa è quello che mi piace di più, il più caldo perchè appunto tende vagamente al beige, per dar ragione a Pupa.
Di solito prima applico sempre uno strato di smalto trasparente per rendere il colore ancora più lucido e poi uno strato di questo smalto che subito si rivela carino, discreto, impreziosisce le unghie corte e lunghe, rende meravigliosa la french manicure che non sono bravissima a fare.
Ci vuole un po' ad asciugarsi.
Rispetto agli altri Lasting Color e quello che richiede più pazienza, non so esattamente perchè però se faccio un movimento falso anche dopo 5-10 minuti dall'applicazione si vedono subito i segni e così devo ripassarlo di nuovo per correggere l'imperfezione.
Una volta perfettamente asciutto però è bello e duraturo nel tempo.
Essendo chiaro si nota meno infatti quando si sfalda e dunque riesco a tenerlo anche più di una settimana.
Tra l'altro si sposa benissimo su tutto l'abbigliamento dal classico allo sportivo perchè essendo bianco latte non crea contrasto con quello che indossate.
Uno smalto pass partout dunque che va bene per tutte in tutte le stagioni e qualunque cosa decidiate di indossare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento