Opinione su Smart tutor di Samsung: Smart tutor di Samsung: una fantastica esperienza!

Smart tutor di Samsung: una fantastica esperienza!

18/06/2018

Vantaggi

App risolutiva dei problemi dell'utenza

Svantaggi

Ho scoperto l’esistenza di un app molto utile, Smart tutor di Samsung.
L’ esperienza con questo programma si è resa necessaria per riuscire a ricordare come attivare e utilizzare la fotocamera posteriore del mio bellissimo Samsung Galaxy tab 3.

Il software, compatibile con tutti i dispositivi sui quali sia installata la versione Android 4.1.2 o superiore, consente, chiamando il servizio clienti di Samsung Italia di ricevere assistenza da remoto per il proprio dispositivo mobile.

Tramite questo applicativo è possibile usufruire delle competenze di un tecnico specializzato, il quale ci aiuta a risolvere problemi con gli smartphone o tablet.

Il servizio offerto è gratuito e presenta il vantaggio di essere sicuro: l’operatore che entra dentro il dispositivo lo fa in nostra presenza e, mentre ci aiuta a dirimere le nostre difficoltà, NON vede foto o dati sensibili.

fb-263765120766258

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Smart tutor di Samsung

• wikill
    opinione inserita da wikill il 30/06/2020
    smart tutor di samsung sono i dispositivi di marca samsung. Questi dispositivi durano a lungo, sono affidabili e facili da utilizzare per non parlare del rapporto qualità-prezzo autentico e buonissimo...
    occupa poca memoria,mediamente facile da utilizzare , sicuro, funzionale e utile
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 02/11/2019
    A Dicembre 2013 la Samsung lancia un servizio di assistenza clienti da remoto, attivo per tutti i clienti in possesso di un dispositivo della stessa casa. Con questo servizio si entrava in contatto co...
    chat virtuale, conservazione della privacy, metodo diretto per risolvere il problema senza ricorrere alla riparazione
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 21/08/2018
    Smart tutor è l'assistenza remota di Samsung, in poche parole tramite l'app si contatta un membro dall'esistenza samsung tramite chat, il quale può accedere al nostro smartphone da remoto in questo mo...
    Risolve molti problemi, Non viola la privacy
    Difficoltà nel comunicare se non si conosce l'inglese