Opinione su Smartbox: Azienda poco corretta

Azienda poco corretta

21/07/2015

Vantaggi

Non Abbiamo Potuto Usufruire Del Soggiorno

Svantaggi

Non Abbiamo Potuto Usufruire Del Soggiorno


Abbiamo ricevuto in regalo un cofanetto SmartBox a settembre 2014 con scadenza aprile 2015.
Sicuri di non poterlo utlilizzare entro tale data abbiamo guardato il sito per cercare le modalità di proroga della scadenza, e subito ci sono saltate all'occhio le "Nuove garanzie per il 2015", fra cui "Durata di validità illimitata".
Sul sito si legge infatti: "Da oggi Smartbox ti offre un vantaggio esclusivo: durata di validità illimitata! I nuovi cofanetti Smartbox non hanno scadenza, possono cioè essere utilizzati in qualsiasi momento, senza limiti di tempo".
"Meglio - abbiamo pensato - così è tutto più semplice".
Peccato che quando, qualche giorno fa, abbiamo contattato l'azienda per usufruire del nostro Assegno Regalo ci sia stato detto che non era più possibile poichè era scaduto!
Abbiamo spiegato che sul sito abbiamo letto della validità immediata, ma ci hanno risposto che tale garanzia riguarda solo i cofanetti venduti dopo una certa data, e ci hanno dato il link dove questo verrebbe specificato, a cui noi non eravamo mai arrivati autonomamente. Un po' come le clausole scritte in piccolo sotto ad un contratto....
Abbiamo sperato che ci venissero incontro una volta chiarita la situazione, ma niente, categorici, abbiamo perso tutto!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-sarafinotto

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

02/08/2016 20:30

È la seconda volta che mi regalano un cofanetto Smartbox e spero davvero che non succeda più. E' una pubblicità fraudolenta scrivere che ci sono ben 455 soggiorni tra cui poter scegliere se poi, a conti fatti, la maggio parte delle strutture dicono di non avere disponibilità anche a più di un mese dalla data scelta. In particolare diverse strutture contattate telefonicamente addirittura dicono di avere camere disponibili ma poi quando si comunica di essere in possesso di un cofanetto Smartbox fanno dietro front dicendo di non aver disponibilità. Già in passato a causa di tutti questi problemi ho perso uno Smartbox che mi è scaduto.. spero vivamente non succeda lo stesso stavolta! Forse sarebbe il caso che i signori Smartbox si informassero bene sulle strutture che aderiscono vìncolandole in maniera da non danneggiare i consumatori. E poi certo che i reclami sono così pochi... per reclamare bisogna pagare la telefonata! Ho scritto una mail di reclamo.. scommettiamo che non mi risponderà nessuno? Cordiali saluti Sabrina Borriello

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Smartbox

  • fb-10218970084554909
    opinione inserita da Alessia Massaro il 23/12/2019
    Ho ricevuto in regalo il cofanetto mille e una notte del valore di circa 100 euro, in cui si poteva scegliere tra diverse combinazioni: offerta per 2 persone di due pernottamenti, 1 pernottamento e ce...
    Continua a leggere >
    vicinanza al centro storico
    letti singoli uniti anziché letto matrimoniale
  • paolacastagno
    opinione inserita da paolacastagno il 03/09/2019
    Sul sito viene indicato che le strutture sono controllate al 100%. Abbiamo prenotato una notte in tepee in Svizzera e ci siamo trovati con una tenda alta un paio di metri e di due metri di diametro co...
    Continua a leggere >
    nessuno
    proposta incredibile
  • fb-10214376315187199
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 28/08/2019
    Ho acquistato due volte smartbox sia per il mio fidanzato che per i miei genitori. Devo dire che le strutture convenzionate sono anche belle rispetto a quelle che si trovano in giro in altri pacchetti...
    Continua a leggere >
    /
    Tutto
  • fb-10219629203301723
    opinione inserita da Erika Nicolosi il 22/08/2019
    Mi sento una cretina ad aver regalato a mia sorella una Smartbox del valore di 150 euro (149 euro per essere precisi). Nessuna possibilità di andare a Madrid (e intendo Madrid, non in qualche hotel sp...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Una vera truffa legalizzata
  • fb-3460477797311192
    opinione inserita da Chiara Gioachin il 29/07/2019
    Mi è stata regalata una Smartbox 4 anni fa. Ho deciso finalmente di beneficiarne, ma al momento dell’attivazione sul sito compare la scritta “questo regalo è stato annullato”. Chiamo il numero dell’as...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    È una truffa