Opinione su Smartbox: Servizio clienti incompetente e scortese

Servizio clienti incompetente e scortese

13/12/2023

Vantaggi

Non ce ne sono

Svantaggi

Incompetenza, Scortesia


Sono stata costretta a mettere una stella perché non c'è possibilità di toglierle tutte.
Esperienze da sgradevole e colma di incompetenza...
Ho ordinato una box il 28/11 e la sto ancora aspettando.
Il link di tracking non ha funzionato per giorni senza soluzione da parte di Smartbox. Ho contatto l'assistenza tramite la Chat dove la persona mi ha dato informazioni che non sono specificate da nessuna parte al momento dell'ordina, mi ha garantito di avere chiesto un nuovo passaggio per la consegna del pacco che era in giacenza e che la nuova consegna sarebbe stata effettuata il giorno dopo. Dopo diversi giorni, ho contatto la chat che mi ha garantito che sarei stata contatta entro 3 giorni e non lo sono stata.
Parlare con un essere umano in chat risulta difficilissimo quasi impossibile e trovare una mail di contatto o un numero di telefono risulta ancora più difficile.
Ho inviato delle mail con spiegazione del problema ed ho ottenuto come unica risposta "Ci può dire quale è il problema".
Ho chiamato e la persona al telefono non mi ha chiesto il numero di ordine per identificarmi e chiedere una nuova consegna o provare a contattare il corriere. Mi è stato detto che dopo l'invio la responsabilità è del corriere e non più di Smartbox.
In nessun momento ha provato a scusarsi per la lentezza del servizio dicendo che è un periodo carico e che quindi è normale che ci sia lentezza nel servizio.
Non mi offre di recuperare il servizio per il quale ho pagato ma solo di ottenere un rimborso. Non chiederà il nuovo passaggio al corriere. Mi dirà che non è possibile parlare con un responsabile perché Smartbox da contatto ai clienti solo tramite il Call Center.
Diro che Smartbox dovrebbe precisare nelle risposte automatiche del Customerservice che nei periodi carici conviene più chiamare che scrivere e mi risponderà che Smartbox non può aggiornare le risposte automatiche e se l'azienda dove lavoro lo fa e rispedisce i pacchi che non arrivano al cliente significa che lavoro in un'azienda efficace...Il sottointeso è che Smartbox non lo è e visibilmente Smartbox si preoccupa anche poco della contentezza dei clienti.
Peccato che i clienti scontenti impatteranno anche le aziende più piccolo cha accettano di collaborare per le box...


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

hanna

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Smartbox

  • fb-9819192124789970
    opinione inserita da Davide Buson il 28/03/2024
    ATTENZIONE: attirano persone con della pubblicità ingannevole! Il loro "punto di forza" come pubblicizzato nella loro homepage del sito sono i "cambi illimitati". Peccato che questi cambi di illimitat...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • feedback
    opinione inserita da feedback il 19/03/2024
    esperienza pessima! una vergogna!!!! non si riesce a contattare nessuno nè di avere un riscontro. ho acquistato il cofanetto in data 10.03.24 il quale non è mai pervenuto. dopo vari tentativi e lunga ...
    Continua a leggere >
    0
    deludente
  • nboccia93
    opinione inserita da nboccia93 il 19/07/2023
    Veramente una truffa bella e buona. Veramente una truffa bella e buona. Veramente una truffa bella e buona. Veramente una truffa bella e buona. Acquisti pacchetti dove gli hotel non hanno MAI disponib...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto
  • sscara
    opinione inserita da sscara il 23/11/2022
    Ho acquistato una smartbox nel 2019 e da allora anche causa pandemia mi sono preoccupato di rinnovarla ogni anno. L'anno scorso ho fatto anche un upgrade spendendo 40 euro nella convinzione che si sar...
    Continua a leggere >
    nessuno, meglio prenotare su internet
    box scadute non rinnovabili
  • lord7860
    opinione inserita da lord7860 il 03/08/2022
    Avendo ricevuto in regalo un cofanetto del valore di euro 159.99 e giunta oramai la data di scadenza dopo il covid decido di cambiarlo con prodotti gourmet, in particolare olio e altro. Mi chiedono 40...
    Continua a leggere >
    pochi
    costo assurdo