4 Opinioni per S.Martino Frutti in Casa
  • sisina
    Facile fare la marmellata
    opinione inserita da sisina il 17/07/2020
    Non mi ero mai cimentata a fare la marmellata e la prima volta che ci ho provato ciò perso tanto tempo e non mi è venuta della giusta consistenza. Così la volta dopo su consiglio di mia figlia ho provato ad usare San Martino Frutti in Casa. Frutti in Casa è un aiuto sicuro e assolutamente naturale per fare la marmellata in casa. Preparare la marmellata ora è facile e veloce e il sapore non cambia assolutamente, perché la pectina contenuta nelle bustine è tutta naturale. Nella confezione ci sono 2 buste sufficienti per 2 kg di frutta e poi c'è anche un piccolo ricettario con tante ricette per buone marmellate e tanti consigli utili.
    Marmellata facile e veloce da preparare
  • ricky79
    Marmellata fatta in casa
    opinione inserita da ricky79 il 09/07/2020
    A casa amiamo molto preparare la marmellata, nel mio caso diciamo che io sono più l' assaggiatore finale, però a volte faccio anche io la mia parte. Per preparare una marmellata fatta in casa ci vuole tempo e pazienza, così a volte è comodo prendersi un aiutino che ci fa risparmiare tempo e fatica. Nel caso delle marmellate ci ha pensato San Martino con Frutti in casa che altro non sono che delle bustine di pectina di frutta per far gelificare la marmellata in pochi minuti. Ce ne sono di tre tipi 3:1 2:1 e 1:1, dipende da quanta frutta e quanto zucchero si usa per esempio con il 3:1 su 3 parti di frutta va 1 parte di zucchero.
    Taglia il tempo di presentazione della marmellata
  • silviachiara
    Per chi ha poco tempo
    opinione inserita da silviachiara il 14/06/2020
    Quando vedo la frutta penso subito alla marmellata fatta in casa. Quando però si lavora si ha poco tempo da dedicare alla cucina e ancor di più a preparazioni più elaborate come possono essere le marmellate. Ecco perché io ho il piccolo segreto ed aiutino. Con San Martino Frutti in casa fare la marmellata non è più un problema di tempo e non incide assolutamente sul gusto. La confezione contiene 2 bustine di preparato di pectina di frutta e con pochi minuti di cottura la marmellata è pronta. In commercio si possono trovare confezioni 3:1 , 2:1 e 1:1 dipende dalla quantità di zucchero che si desidera usare. Costa intorno ad 1 euro e 50 centesimi.
    Marmellata in poco tempo
  • danrik
    Per marmellate buonissime
    opinione inserita da danrik il 20/05/2020
    Amo preparare le confetture, le marmellate e le gelatine e in genere per addensare utilizzo la pectina naturalmente presente nella frutta stessa del limone o della mela. In casa però per ogni evenienza tengo sempre un pacchetto di S. Martino Frutti in casa, perché una volta mi è capitato di aver finito sia mele che limoni. Il pacchetto contiene 3 buste di pectina di frutta in polvere. Con Frutti in casa fare marmellate, confetture e gelatine è sicuramente molto più facile e veloce e il loro gusto non cambia assolutamente. Dentro la confezione c'è anche un bel ricettario con tanti consigli utili.
    Si risparmia tempo