• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
2 Opinioni per Smerigliatrice Einhell ag115
  • hecate
    Einhell è un marchio che non mi ha mai delusa
    opinione inserita da hecate il 01/03/2019
    La smerigliatrice Einhell ag115 la acquistai io stessa per dei lavori che dovevo fare e devo dire che andai ad acquistarla perché in precedenza il marchio non mi aveva delusa allora piuttosto che puntare su brand più noti scelsi questo brand. Le vibrazioni sono contenute, aspetto per me essenziale, regolare il disco è un operazione semplice e veloce e l'impugnatura è perfetta. Il marchio evidenzia che questa smerigliatrice è adatta alle persone più esigenti, confermo questa opinione, io sono una perfezionista e quindi poter avere mobilità nella gestione di uno strumento a supporto di lavori che per molti aspetti effettuo a mano almeno parzialmente, è importante e questa smerigliatrice è facile da gestire in ogni sua componente. Promossa e consigliata.
    La praticità e il costo
    Non ne ho trovati
  • lapiaga
    Una piacevole sorpresa
    opinione inserita da lapiaga il 06/09/2018
    Ho comprato questa smerigliatrice nuova per una cifra ridicola, immaginandomi di aver preso un muletto che sarebbe poi rimasto appeso per tutta la vita. Mi sbagliavo. Uso questa smerigliatrice con un disco per scartavetrare, e la trovo ottima per questo scopo. Fino ad ora non le ho mai montato dischi per taglio e smerigliatura e non credo che lo farò, ma col disco abrasivo si è rivelata una vera bomba. La ho usata per rimuovere vernice da ferro e acciaio, levigare superfici e angoli e visti i giri ci devo stare pure attento, perchè è abbastanza potente da mangiare via pezzi d'acciaio di alta qualità. Un prodotto per me ottimo, quindi.
    Alti giri, poco rumorosa, maneggevole
    Non adatta a dischi molto spessi