Opinione su SMS - Sotto mentite spoglie: Tutta colpa di un sms!
Tutta colpa di un sms!
12/05/2016
Vantaggi
carino
Svantaggi
se non piace il genere
E' una commedia italiana che tutto sommato non mi è dispiaciuta, che si segue bene, nonostante qualche volgarità qua e là che comunque non è nulla di scandaloso ma ordinaria amministrazione in questo genere di film dove gli equivoci ed i sotterfugi si susseguono uno dopo l'altro.
Tommaso Lampedusa (Vincenzo Salemme) è sposato con Chicca (Lucrezia Lante della Rovere) ed il loro è un bel matrimonio con tanto di figli ed un maggiordomo buffo e combina guai.
La situazione si complica quando Tommaso sbaglia ad inviare un sms ed anziché a Chicca, lo invia a Chiara, compagna del suo migliore amico interpretato da Giorgio Panariello.
Chiara, insoddisfatta della sua vita, intreccerebbe volentieri una relazione con Tommaso che dopo un momento di titubanza iniziale cede e la tresca comincia.
Il film finisce in maniera inaspettata.
Per lo meno io sono rimasta molto stupita dalle battute finali e proprio per questo colpo di coda finale devo dire che come storia si segue bene, è un film ben congegnato, che non fa ridere a crepapelle ma con il suo effetto sorpresa non l'ho affatto disdegnato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento