• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Snack Bar Picnic a Napoli
    Ape ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Ho consumato, con alcune amiche, un ottimo aperitivo qui con tanti stuzzichini gustosi e buoni. Non è un tipo di cibo che si possa mangiare ogni giorno ma, ogni tanto, è uno sfizio che amo togliermi. Il servizio l'ho trovato essere impeccabile cosi' come erano buonissimi anche i nostri cocktails ed aperitivi. I prezzi li ho trovati senz'altro corretti. Da parte mia il posto viene valutato ampiamente positivamente. Infatti la mia esperienza è senza alcun dubbio positiva su tutto il fronte.
  • napoletana71
    Aperitivo time
    opinione inserita da napoletana71 il 20/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Questo è un aperitivo un po’ diverso dagli altri. Abbiamo preso due spriz pero al posto delle solite patatine e noccioline abbiamo preferito un vassoietro di rustici. Abbiamo preso un vassoio di rustici misti con pizzette, panini, crocchè insomma qualcosa di più pesante su cui poggiare l’aperitivo. Locale molto simpatico,fresco con possibilità di stare fuori invece che nella sala interna. Personale cordiale, socievole e veloce nel servire. Siamo stati molto bene ed abbiamo gradito moltissimo questo aperitivo diverso dai soliti. Ve lo consiglio a tutti!