Opinione su Snapfish: Per fortuna non ho pagato

Per fortuna non ho pagato

16/02/2015

Vantaggi

Ha Ottime.promozioni

Svantaggi

A Volte I Risultati Sono. Osceni


ho conosciuto snapfish grazie a un alert ricevuto tramite mail che mi dava la possibilità di ricevere un orsetto con la stampa della foto sulla mogliettina...beh ho provveduto al facilissimo caricamento delle foto, ho proceduto con l'ordine e pagato le spese di spedizione (consiglio il ritiro presso il punto vendita più vicino, le spese di spedizione costano meno e ci sono moltissimi punti ritiro dei quali il sito indica il più vicino). Beh arrivato il prodotto ci sono rimasta malissimo... l'orsetto è minuscolo, la foto talmente scura che praticamente non si capisce cosa sia...a prezzo pieno sarebbe costato 12,90+s.s e detto tra noi se non fosse stato gratis mi sarei alquanto adirata per il risultato ottenuto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-433

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Snapfish

  • redips77
    opinione inserita da redips77 il 17/12/2020
    Grossa delusione, ho ordinato prevalentemente calendari da loro e mi ero sempre trovato abbastanza bene (tempi di spedizione lunghissimi), ma ora che ho "azzardato" ordinare anche delle tazze e una ca...
    Continua a leggere >
    varietà, prezzi, sconti
    ordini non tracciabili, oggetti arrivati rotti o mai arrivati, attesa per l'assistenza via chat, assistenza via email non viene considerata e non rispondono
  • serxcam
    opinione inserita da serxcam il 19/07/2020
    PESSIMO!!! FORMATI VARIABILI DI VOLTA IN VOLTA PER I FOTOLIBRI--------- Da: Samuele P supporto_snapfishservice.com A:_libero.it Data: 20/05/2020 10:32 Oggetto: Re: [#2996224] Ordine 15327000321015 del...
    Continua a leggere >
    poco economico molto inefficente
    PESSIMO!!! FORMATI VARIABILI DI VOLTA IN VOLTA PER I FOTOLIBRI
  • fb-10157103488747756
    opinione inserita da Denise Civitella il 01/01/2020
    Non usufuirò più dei servizi di Snapfish. Dopo anni di onorato servizio, si sono mostrati poco professionali sia nella spedizione della merce (un ritardo di oltre un mese) e non considerano minimament...
    Continua a leggere >
    ormai, nemmeno più i prezzi
    servizio clienti inesistenti
  • fb-10220382436700171
    opinione inserita da Claudia Porretto il 24/10/2019
    Ho scelto il sito per la promozione e per i tempi di consegna. Non ricevendo le foto ho contattato l'assistenza clienti per avere notizie e la risposta è stata "deve aspettare 13 giorni lavorativi", c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Informazioni fasulle sui tempi di produzione e consegna
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 11/10/2019
    Sono venuta a conoscenza di questo sito perché ho visto una pubblicità che diceva di una promozione che permetteva di avere 20 foto gratis. Visto che avevo venti foto gratis ho deciso di provare, pens...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Foto scadenti e in ritardo