3 Opinioni per So' Bio etic doccia crema mandorle e miele
    Lava e profuma
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020
    Se non si cnosce So Bio Etic e si volesse provare qualcosa di questo brand francese io consiglierei ad occhi chiusi i loro doccia crema. Si tratta di referenze come questa al miele e mandorle, contenute in flaconi rettangolari, molto accattivanti e particolari rispetto ai soliti bottiglioni. Hanno un ottimo profumo, una consitenza densa che permette di sprecare meno prodotto ma soprattutto sono molto convenienti nel prezzo, visto il loro formato. A me piacciono molto, questo è dolce e delicato allo stesso tempo, ha una profumazione molto golosa e piacevole. Deterge bene, fa una buona schiuma e soprattutto lascia la pelle morbida e delicata. Lo consiglio vivamente.
    profumo e delicatezza
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 28/07/2019
    So' Bio etic doccia crema mandorle e miele è un prodotto palesemente formidabile. Posso fermamente affermare di annoverarlo tra i migliori prodotti per la detersione profonda pulendo ed asportando rapidamente le impurità. La sua profumazione è davvero super sensazionale, la combinazione mandorle e miele è qualcosa di fenomenale. So' Bio etic doccia crema mandorle e miele è un prodotto che acquisto molto assiduamente, poiché è davvero estremamente eccellente. È un prodotto qualitativamente elevatissimo ed immensamente delicato. La sua reperibilità è seriamente molto buona. Il prezzo inoltre è veramente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • bajo54
    Benessere per se stessi
    opinione inserita da bajo54 il 26/07/2019
    Un altro prodotto acquistato sempre al centro commerciale iperccop è anche questa bagno crema alle mandorle e miele. Le mandorle e il miele insieme danno l'idea di un prodotto che va usato molto di più in inverno ma a me piace talmente tanto che lo uso anche in estate. Inoltre questa volta sono stata anche fortunata perché lo trovato in offerta al prezzo di due euro per 300 ml di prodotto. Questo è un prodotto biologico realizzato da un azienda francese e devo proprio dire è un prodotto eccellente. Ha una profumazione molto gentile, le mandorle e il miele mescolati insieme sono unici. Donna una morbidezza molto piacevole alla pelle. Ideale per chi ha la pelle secca o quando si torna stanchi dal lavoro e non si ha molta voglia di mettere la crema corpo allora questo prodotto è ideale. Inoltre essendo un prodotto biologico non contiene ne solfati, parabeni, sapone o coloranti ma nemmeno profumi sintetici. Questo prodotto a mio parere è ideale anche per bambini che hanno superato i 12 mesi cioè che hanno già un anno. Esiste anche nella confezione più grande da 700 ml per chi ha dei bimbi.
    Ottimo prodotto
    non ci sono