• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per sodapdf.com
  • agave
    Modo veloce per convertire files in pdf
    opinione inserita da agave il 03/10/2019
    Un tempo per convertire i files in pdf usavo l'ottimo Pdf Creator, ma poi ho scoperto che esistono servizi online svolgenti la medesima funzione, ugualmente gratuiti e che permettono di non installare nulla se non lo si desidera. Il sito sodapdf.com ha il vantaggio di contemplare anche la conversione di file html, cosa che altri programmi non contemplano. Io uso la versione online gratuita -per le aziende sono previsti anche servizi a pagamento-. La conversione è veloce e al termine è possibile scegliere se ricevere il pdf a un indirizzo email oppure tramite browser con un download. Io preferisco la seconda soluzione, più rapida e in grado di garantirmi che non riceverò -si sa mai- pubblicità o spam. Esiste però anche l'app o la versione per desktop, utile per chi fa un uso intensivo della funzione di conversione o in caso di documenti riservati. Unico neo è la numerazione delle pagine, talvolta il documento pdf ricavato da un html ne contiene 1 anche se è molto lungo e bisogna scrollare. Comunque la velocità del servizio compensa questo difetto.
    Servizio veloce per convertire html, docx e altri file in pdf, servizio online o tramite app, gratuito
    Talvolta manca la reale numerazione delle pagine con gli html convertiti