Opinione su SodaStream Spirit: semplicità
semplicità
09/05/2017
Vantaggi
pratico e veloce
Svantaggi
nessuno
Non necessita di corrente e non occupa molto spazio: circa 12cm di larghezza per 18 di profondità; occupa invece in altezza con i suoi 43 cm ma tutto sommato non toglie molto spazio al piano della cucina.
La bombola di CO2 si inserisce in maniera molto elementare sul retro dell'apparecchio e sempre in modo semplice si posiziona la bottiglia che non necessita di essere avvitata.
Il processo di gasatura avviene mediante pressione di un tasto posto all'estremità superiore del prodotto: premendo 2/3 volte si ottiene una buona quantità di bollicine.
Anche le bottiglie hanno una linea semplice ed è ben indicato il livello massimo di acqua da inserire.. non bisogna superare il livello altrimenti durante la gasatura l'acqua fuoriesce. Il tappo dotato di guarnizione permette di mantenere l'acqua gasata anche per giorni.
Per quanto riguarda gli sciroppi Bio si ottiene una bevanda gradevole, certo non paragonabile alle bevande gassate industriali, ma sicuramente molto naturale avendo al loro interno solo zucchero di canna, zucchero di barbabietola, concentrato di succo di limone e il succo del gusto dello sciroppo, in questo caso ho provato lime e ribes nero.
Anche parenti e amici che hanno visto SodaStream Spirit (bianco) a casa mia ed hanno provato sia l'acqua che la bevanda al lime sono rimasti piacevolmente soddisfatti e interessati al prodotto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento