• Praticità
3 Opinioni per Soff Dream
  • cucinafacile
    Buona assorbenza
    opinione inserita da cucinafacile il 05/11/2019
    La carta assorbente Soft Dream è un prodotto efficace e molto conveniente. Lo si può trovare all'Eurospin al costo di €1,75, per una confezione di tre rotoli. Hanno una buon assorbenza, visto che sono formati da 3 veli, niente a che vedere con la confezione 4 rotoli 2 veli che non serve a nulla. In casa ormai io uso solo i rotoli di carta e raro che acquistò i classici fazzoletti. I rotoli sono più comodi e pratici e si prestano a qualsiasi utilizzo. Io li uso anche per pulire e asciugare i vetri, perché li rendono lucidi senza alcun impronta. Perfetti anche come carta assorbente per le fritture, in quanto in grado di assorbire tutto l'olio in eccesso. Nella mia casa non mancano mai, faccio sempre la scorta.
    Convenienti e buona assorbenza.
    L'usa e getta dell'Eurospin!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/09/2019
    Soft Dream è il marchio di prodotti di cellulosa usa e getta acquistabile nei discount Eurospin. Non vado spesso a fare spesa in questo supermercato perché si trova in un punto scomodo della mia città però effettivamente ci sono vari prodotti convenienti e quindi ogni tanto mi capita di comperare qualcosa tra cui appunto i prodotti Soft Dream. La gamma comprende tovaglioli, rotoli di carta da cucina, carta igienica e fazzoletti di carta sia in pacchetti sia nella scatola contenente le veline. Sono tutti di cellulosa, bianchi e non profumati, ad un prezzo conveniente ogni tanto in offerta. Quello che mi piace è poter comperare sia pacchi scorta quando in casa sono rimasta completamente a secco di qualcuno di questi prodotti ma anche confezioni più piccole se solo voglio rimpinguare la dispensa senza comperare tonnellate di prodotti. In linea generale mi trovo bene sia con i fazzoletti, la carta igienica ed il rotolo di carta casa perché sono prodotti assorbenti e di buona qualità. Speriamo solo provengano da fonti responsabili!
    assortimento e buoni prezzi
    nessuno in particolare
    Soff
    opinione inserita da Anna Riviera il 05/08/2019
    Trovandomi all'Euro Spin ho visto questi rotoli da cucina, una confezione da tre rotoli, a tre veli con scritto forte e li ho comprati. Effettivamente sono per come è scritto sulla confezione, assorbono sono resistenti e rispetto ad altre carte da cucina se ne può usare molto di meno, uno è sufficiente, io li adopero anche per la tavola quando per esempio si mangia pesce, al posto del tovagliolo. Gli usi in cucina sono tanti e questa carta assorbente la trovo ottima ed è molto meno costosa di qualche altra marca più famosa. Viene prodotta in Italia per l'Euro Spin a Varese. Si può usare per asciugare, pulire e per far sgocciolare cibi fritti con olio.
    ottima carta assorbente