• Praticità
3 Opinioni per Soffidepil Kit depilazione
  • nichole
    Troppo sopravvalutato
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019
    Dietro consiglio di una mia cara amica ho voluto provare anch’io una forma di depilazione che a suo dire, è simile a quella professionale, la linea è Soffidepil con scaldino eco, il kit l’ho pagato 12,50 € e comprende lo scaldino sciogli cera, la cera e 100 strisce. Mi sono lasciata convincere perché penso che la depilazione a caldo sia migliore di quella a freddo, infatti, è quella che preferisco quando vado dall'estetista ma ha un suo costo quindi mi ci sottopongo due volte l’anno, con 12,50 avrei potuto farla più spesso. La preparazione è semplice e intuitiva con tempi un po' lunghi per far sciogliere bene la cera a temperatura ottimale ma, se non si ha una certa praticità, il risultato non è professionale perché purtroppo vuoi per la forma del rullo che non ideale per le parti più sensibili e vuoi per la tensione che inevitabilmente subentra, l’esito non è stato drammatico ma un po' deludente perché avevo alte aspettative.
    prezzo
    rullo incompatibile per le zone sensibili
  • michela73
    molto efficace
    opinione inserita da michela73 il 13/01/2019
    Una delle parti migliori del mio corpo sono le gambe, mi piacciono e quindi mi piace che si vedano. Ci tengo molto che siano sempre depilate. In un negozio della catena Ipersoap ho acquistato un kit per la depilazione a caldo. Si chiama Soffidepil ed è uno scaldacera con tutto il necessario per usarlo. Nella confezione, infatti ci sono anche una busta di cera apposta e ben cento strisce di tessuto non tessuto per lo strappo. La depilazione a caldo, è noto, viene assai meglio. Lo scaldacera Soffidepil è compatto ma ci mette molto a scaldare la cera, dopo venticinque minuti che è acceso ancora non è pronto. Una volta a temperatura la depilazione è facile e molto efficace.
    depilazione a caldo
    si scalda lentamente
  • mandarina85
    Kit con tutto il necessario per la depilazione a caldo
    opinione inserita da mandarina85 il 05/01/2019
    Sono cliente abituale dei negozi Ipersoap e questo prodotto l'ho acquistato proprio presso uno dei negozi Ipersoap della mia città. Era da molto che volevo provare la depilazione a caldo ma gli scaldacera sono molto costosi, per cui appena ho visto questo kit, con tutto il necessario a soli 13 euro ho colto la palla al balzo e l'ho acquistato. Il kit include uno scalda cera, una ricarica di cera e un pacco da 100 strisce. Devo dire che rispetto alle strisce a freddo non c'è paragone.. quelle a caldo sono molto più efficaci. Questo scalda cera ha bisogno di una mezzoretta per scaldarsi. L'unico difetto è che il rullo non arriva nelle zone più difficili.
    efficacia
    non per tutte le parti del corpo