• Rapporto Qualità/Prezzo
  • Efficacia
2 Opinioni per Soft Dream Asciugatutto Forte
    La carta da cucina!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2020
    In cucina il rotolo di carta non manca mai perché costituisce una valida alternativa ai tovaglioli ed è utile anche per assorbire o pulire velocemente le superfici, senza però ovviamente abusarne dato che l'usa e getta inquina. Durante uno dei miei sporadici giri all'Eurospin, ho acquistato i rotoli da cucina Soft Dream. Il cellophan celeste e rosso ne contiene tre formati da tre veli di cellulosa ben sovrapposti così da non scomporsi durante l'uso. "Forte" o non forte, francamente sono uguali a tanti altri rotoli concorrenti di marchi famosi o no, io li compero solo se il prezzo è davvero conveniente. Comunque è una buona carta da cucina che fa bene il suo lavoro di pulire, smacchiare ed assorbire!
    fa bene il suo lavoro
    niente di speciale
  • cucinafacile
    Buona assorbenza Foto allegate
    opinione inserita da cucinafacile il 10/12/2019
    L' Asciugatutto Soft Dream Forte potete trovarlo all'Eurospin in offerta al costo di €1,29 anziché €1,75. La confezione contiene 3 rotoli di carta assorbente, abbastanza resistente visto che è costituita da 3 veli. Io la acquisto spesso perché non ha niente da invidiare ai rotoloni di marche più conosciute. Con una spesa minima avrete in casa dei rotoli asciugatutto pratici e convenienti. Io li utilizzo anche per lavare e asciugare i vetri, perché non lasciano alcun residuo. Ricordate che la marca Soft Dream potete trovarla prevalentemente all'Eurospin, come tanti altri prodotti di questa marca, ugualmente efficaci.
    Buona assirbenza, resistenti ed economici.