Perchè certi gusti sono così difficili da trovare?
La mia opinione su Sogni d'Oro Mandarino e arancia? Eccola!
Premesso che io amo molto gli agrumi, quindi sono la mia prima scelta in fatto di yogurt e tutti i prodotti da portare in tavola. Una volta e soltanto una sono riuscita a trovare questa variante in un supermercato noto, ma che non frequento abitualmente per fare la spesa. Come al solito mi ero ritrovata ad acquistare un prodotto mancante e girando tra gli scaffali avevo visto questa versione di infuso.
Solitamente la Sogni d'oro viene abbinata alla camomilla, infatti solitamente io la prendo o come filtro oppure una volta come bustina da sciogliere in acqua, ma qusta versione all'arancia e mandarino non l'ho più ritrovata dopo quella volta.
Il costo è leggermente superiore rispetto ad altri concorrenti mentre la quantità di filtri è quella standard di 20.
Il gusto è piacevole, si sente molto l'aroma dell'arancia, non è esageratamente amara, insomma secondo me assolutamente non è necessario aggiungere zucchero o miele, il gusto è già abbastanza equilibrato da sè.
Personalmente io prendo una tazza di acqua e la scaldo direttamente nel microonde per un paio di minuti, poi inserisco il filtro e lascio raffreddare prima di sorseggiare.
Mi domando, ma perchè certi gusti sono così difficili da trovare in commercio?
Segnala contenuto