• tema
2 Opinioni per Sogno azzurro
  • wonderful
    non male
    opinione inserita da wonderful il 21/06/2021
    Programma interessante...di durata molto breve...Diciamo che faceva riferimento al periodo di approssimazione agli Europei di calcio che sono iniziati l'undici giugno 2021 dopo che sono stati rimandati lo scorso anno a causa della pandemia. Mi sembra che ci sia molta simpatia verso la nazionale del Ct Roberto Mancini anche se a dire il vero gli ascolti della prima puntata di Sogno Azzurro non sono stati molto esaltanti. Forse perchè il programma non è stata pubblicizzato tantissimo infatti io l'ho saputo per caso! Però visto che ormai in questo periodo ci offrono solo repliche e se si è appassionati di sport direi che Sogno Azzurro era un piacevole programma da seguire mentre si cena. In merito ai contenuti come si intuisce dal titolo si parlava ovviamente della marcia di avvicinamento agli europei di calcio che per la prima volta sono itineranti cioè non si svolgeranno in una sola nazione ma in 9 città differenti.
    interessante per appassionati di calcio
    se non si ama il calcio
  • vesponethebest
    Su Rai1
    opinione inserita da vesponethebest il 09/06/2021
    In queste sere, prima dei programmi principali, appena dopo il TG1, va in onda il programma televisivo chiamato Sogno Azzurro. Si tratta di una decisione presa per poter avere delle testimonianze dirette inerenti alla nazionale di calcio, che i prossimi giorni si appresterà a disputare gli europei direttamente a Roma, visto e considerato poi che avrà l'onore di giocare la gara inaugurale con la Turchia. Detto programma, che dura qualche decina di minuti, va in onda su Rai1 e vede fra i vari testimoni non soltanto gente come il ct Mancini, ma anche i vari giocatori protagonisti della nazionale, che ha giocato delle ottime partite sin qui, specie per quel che riguarda le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio del 2022 in Qatar. Il programma è senz'altro adatto a chi è appassionato di calcio e della nazionale azzurra, sperando poi che quest'ultima possa ottenere un ottimo risultato agli europei. Il giudizio su tale programma è molto positivo a riguardo.
    ottimo programma calcistico