Opinione su Sojasun Burger di Soia Classico: Il burger classico
Il burger classico
09/02/2017
Vantaggi
non male
Svantaggi
un po' insipidi
Nella scatola da 200 g sono contenuti, in una vaschetta di plastica trasparente, 2 porzioni, cioè 2 burger freschi, una cosa un po' scomoda, perché se si vuole consumare 1 solo burger alla volta, quello che rimane bisogna consumarlo al più presto, altrimenti va a male. E così ho dovuto fare, visto che erano già prossimi alla scadenza quando li ho acquistati.
Il sapore di questi burger non è stato cattivo, ma preferendo quelli alle verdure, non mi è troppo piaciuto, anche perché l'ho trovato piuttosto insipido.
I burger sojasun sono leggeri e molto digeribili e danno anche una buona sensazione di sazietà, pur nella loro delicatezza e sono anche ipocalorici: ogni burger (100 g) apporta infatti solo 159 kcal. Sono, inoltre, privi di OGM e glutine, ricchi di fibre alimentari, poveri di grassi saturi (contribuendo così a mantenere il colesterolo sotto controllo) e fonte di proteine vegetali, provenienti dai semi di soja, pianta della famiglia delle leguminose agendo, in tal modo, sul riequlibrio dell'alimentazione quotidiana.
Come si preparano? Il consiglio che dà la ditta sulla scatola è quello di inserirli in una padella antiaderente ben calda senza aggiungere alcun condimento e scaldarli 2/3 minuti per lato. Io li ho fatti anche sulla bistecchiera da fornello per lo stesso tempo e sono venuti sempre bene. Li ho accompagnati spesso a insalate miste o altre verdure come i fagiolini o le carote lesse. Per questo, appena terminerà la provvista che ho fatto di questo tipo di prodotti vegetariani tornerò a comprarli, insieme alle altre varianti proposte da Sojasun. Provateli, anche se non siete vegetariani, giusto per variare un po' la solita dieta.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento